7 Sconosciuti a El Royale, otto nuovi poster ufficiali per il thriller di Drew Goddard

7 Sconosciuti a El Royale, otto nuovi poster ufficiali per il thriller di Drew Goddard
di

La 20th Century Fox ha rilasciato quest'oggi otto nuovi poster ufficiali per l'atteso e curioso 7 Sconosciuti a El Royale, nuova fatica thriller del geniale Drew Goddard (Quella casa nel bosco) che vedrà un nutrito cast di interpreti tra i quali, fra gli altri, spiccano Jon Hamm e Chris Hemsworth.

La storia di 7 Sconosciuti a El Royale è ambientata negli anni Sessanta dello scorso secolo. La vicenda ha luogo in un hotel malandato che si chiama, appunto, El Royale, vicino al lago Tahoe in California. La sinossi recita: “Sette sconosciuti, ognuno dei quali ha un segreto da nascondere, si incontra all’El Royale sul Lago Tahoe, un fatiscente hotel della California con un oscuro passato. Nel corso di una notte fatale, ognuno dei personaggi avrà la sua ultima possibilità di redenzione, prima che tutto vada all’inferno”.

7 Sconosciuti a El Royale vede nel cast anche Jeff Bridges (Kingsman: Il Cerchio d'Oro), Russell Crowe (Man of Steel), Dakota Johnson (50 Sfumature), Cynthia Erivo (Widows), Nick Offerman e Cailee Spaeny (Pacific Rim: La Rivolta), per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 12 ottobre 2018.

La data d'uscita italiana non è ancora stata comunicata, ma speriamo arrivi presto. Drew Goddard è anche conosciuto per aver ideato la serie Daredevil per Netflix e per aver adattato per il grande schermo il libro The Martian.

7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale7 Sconosciuti a El Royale