7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini

di

Vi presentiamo le prime immagini ufficiali di Seven Psychopaths di Martin McDonagh, il cui titolo italiano sarà 7 Psicopatici. Potete vederle in calce alla notizia e di seguito potete leggere la sinossi della pellicola che ha fatto impazzire il pubblico al Toronto International Film Festival.

Marty (Colin Farrell) è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di un'idea. Ha venduto un copione a Hollywood ma di fatto ha solo un titolo: Sette Psicopatici. Billy (Sam Rockwell) è il suo migliore amico che cerca di aiutarlo come può. Billy ed Hans (Christopher Walken) rapiscono cani al parco per restituirli e ricevere laute ricompense. Billy rapisce il cane sbagliato: un piccolo Shih-Tzu del boss della mala Charlie Costello (Woody Harrelson), è così che Marty potrà incontrare il primo psicopatico...
La pellicola di Martin McDonagh avrà un cast di primo livello. Troveremo così nei ruoli dei suoi sette psicopatici attori come Colin Farrell, Sam Rockwell, Christopher Walken, Woody Harrelson, Abbie Cornish, Tom Waits e Olga Kurylenko. La pellicola uscirà nelle sale italiane il prossimo 15 novembre distribuita da Moviemax.

7 Psicopatici, la sinossi ufficiale e le prime immagini
Seven PsychopathsSeven PsychopathsSeven PsychopathsSeven PsychopathsSeven PsychopathsSeven PsychopathsSeven Psychopaths