6 Underground: terminate le riprese principali del film di Michael Bay

6 Underground: terminate le riprese principali del film di Michael Bay
INFORMAZIONI FILM
di

Netflix, Skydance Media e Bay Films hanno annunciato ufficialmente la fine delle riprese principali di 6 Underground, il nuovo film diretto da Michael Bay.

Basato su un’idea originale di Rhett Reese (G.I. Joe: Retaliation) e Paul Wernick (Zombieland), meglio noti per il loro lavoro sui due film dedicati a Deadpool, si tratta del ritorno di Michael Bay alla regia dopo l’ultimo capitolo della saga di Transformers. La pellicola è stata girata anche in Italia, in particolare a Firenze, Siena, Taranto e Roma, prima di spostarsi negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, utilizzando in totale 24 location.

Vi ricordiamo che 6 Underground, ovviamente action, è basato su un'idea originale degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, che saranno anche produttori esecutivi del progetto. I due hanno raggiunto fama mondiale per il loro irriverente lavoro sulle sceneggiature di Deadpool e Deadpool 2.

6 Underground rappresenta la prima collaborazione tra Skydance Media e Netflix per un lungometraggio ad alto budget, nonché il primo progetto Netflix sia per Michael Bay che per Ryan Reynolds. Il cast includerà anche Dave Franco (The Disaster Artist), Manuel Garcia-Rulfo (I Magnifici Sette), Adria Arjona (Pacific Rim: La Rivolta), Corey Hawkins (Kong: Skull Island), Ben Hardy (X-Men: Apocalypse), Lior Raz (Fauda), Mélanie Laurent (Operation Finale) e Payman Maadi (13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi).

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance produrranno il film insieme a Bay.

Non si hanno ancora notizie sulla trama vera e proprio del progetto, ma sappiamo che sarà un film d'azione adrenalinico, come ci ha sempre abituato Michael Bay.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.