5 film con Rebecca Ferguson da guardare assolutamente: la nostra top

5 film con Rebecca Ferguson da guardare assolutamente: la nostra top
di

Rebecca Ferguson è sicuramente l'attrice del momento, ma quali sono i migliori film della sua carriera? In questo articolo vogliamo proporvene cinque, da recuperare assolutamente.

  • Mission: Impossible - Dead Reckoning: il più recente capitolo della leggendaria saga action con protagonista Tom Cruise, nel quale Rebecca Ferguson interpreta la spia britannica Ilsa Faust. Dead Reckoning è particolarmente importante per il personaggio di Ilsa, creata dall'attuale demiurgo del franchise Christopher McQuarrie ai tempi di Mission: Impossible - Rogue Nation, con Rebecca Ferguson al centro di una mastodontica e suggestiva sequenza action ambientata a Venezia.
  • L'uomo di neve: thriller investigativo diretto da Tomas Alfredson basato sull'omonimo romanzo di Jo Nesbo, nel quale Rebecca Ferguson torna nella natia Svezia per recitare al fianco di Michael Fassbender, detective dal passato oscuro che sta indagando su un inquietante serial killer.
  • Doctor Sleep: ambizioso horror di Mike Flanagan, ispirato all'omonimo romanzo di Stephen King a sua volta sequel di Shining. Con il film Doctor Sleep Flanagan, maestro dell'horror contemporaneo, si imbarca nell'impresa di coniugare le due famose visioni di Shining, quella di Stanley Kubrick e quella di Stephen King, da sempre divergenti in tutto, servendosi anche di una magistrale Rebecca Ferguson negli insoliti panni della villain.
  • Reminiscence: imperfetto ma suggestivo neo-noir cyberpunk diretto da Lisa Joy, co-creatrice della serie tv Westworld, con Hugh Jackman nei panni di un detective privato che svolge le sue indagini a partire da una macchina che gli permette di rivivere le reminiscenze delle persone.
  • Dune: Parte 2: kolossal capolavoro di Denis Villeneuve e sfida materica alla fantascienza digitale di Avatar: La via dell'acqua, è la seconda parte dell'adattamento del romanzo Dune di Frank Herbert nel quale Rebecca Ferguson interpreta Lady Jessica, madre del protagonista Paul Atreides interpretato da Timothée Chalamet. Il film è attualmente in programmazione nelle sale italiane e il nostro consiglio è di non perdervelo assolutamente.

Per altre novità e approfondimenti, rimanete sintonizzati sulle pagine di Everyeye.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi