478: Elliot Lester dirigerà il revenge drama con Schwarzenegger

INFORMAZIONI FILM
di

Nel mese di giugno era stata diffusa la notizia, che potete trovare anche sulle nostre pagine, circa il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger in un revenge drama intitolato 478. Per la pellicola, però, non era stato ancora annunciato un regista che ora ha finalmente un nome e un cognome: Elliot Lester.

Dopo aver diretto Blitz e Nightingale, Lester si occuperà della regia di 478 basandosi su uno script realizzato da Javier Gullon, sceneggiatore di Enemy, con una produzione che inizierà a metà dicembre in Ohio. A finanziare il progetto sarà Oasis Films con la partecipazione di Emmett e Furla. La produzione sarà affidata, invece, a Protozoa Pictures.

478 seguirà le vicende di un uomo, interpretato dal protagonista Schwarzenegger, la cui moglie, insieme con il figlio, muore in un incidente aereo, causato da un errore del controllore del traffico aereo. Dopo aver confermato il suo errore, questi viene messo sotto custodia, ma il protagonista non può sopportare di aver perso la sua famiglia e darà vita a una corsa verso la vendetta per vendicare sua moglie e sua figlia. Un nuovo ruolo di sofferenza, quindi, per l'ex governatore della California, reduce anche da Maggie, pellicola girata da Henry Hobson che vedeva l'attore americano nei panni di Wade Vogel, alle prese con un'epidemia zombie e chiamato a salvare sua figlia Maggie Vogel, interpretata da Abigail Breslin. Per 478 non è stata ancora annunciata una data di distribuzione ufficiale al cinema.

Quanto è interessante?
0