di

Entertainment Studios ha diffuso il primo teaser del sequel di 47 Metri, il survival thriller con gli squali uscito nel 2017. Il video rivela che il titolo ufficiale del seguito è 47 Meters Down: The Next Chapter, diversamente dal nome riportato qualche mese fa 48 Meters Down.

Se avete visto il recente Shark: Il Primo Squalo, aspettatevi un film totalmente differente. Seguendo la via tracciata dal primo capitolo, infatti, il film si pone come un survival thriller/horror ambientato nelle profondità dell'oceano, incentrato maggiormente sulla tensione rispetto alla pellicola con Jason Statham. Il film sarà diretto nuovamente da Johannes Roberts e co-scritto dal regista stesso insieme a Ernet Riera, mentre James Harris, Mark Lane, Wayne Marc Godfrey e Robert Jones della The Fyzz Facility saranno i produttori.

Il film sarà ambientato in Brasile, nel suo contesto di atmosfera festiva e spiagge favolose. L'istinto di sopravvivenza di un gruppo di 5 ragazze provenienti da diversi paesi sarà messo alla prova nella metropoli costiera Recife. Per evitare il solito turismo di massa, le protagoniste andranno alla ricerca di una rovina sottomarina sconosciuta. La grotta dove giace la città dimenticata, però, sarà anche il territorio della specie di squalo più letale dell'oceano.

L'uscita nelle sale di 47 Meters Down: The First Chapter è prevista per la prossima estate, precisamente il 28 giugno 2019.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.