365 Giorni Adesso debutta primo su Netflix e con un lusinghiero 0% su Rotten Tomatoes!

365 Giorni Adesso debutta primo su Netflix e con un lusinghiero 0% su Rotten Tomatoes!
di

Come da copione, 365 giorni: Adesso ha debuttato in testa nella classifica di Netflix, riprendendo da dove aveva lasciato il capitolo originale che nel 2020 era diventato una delle hit assolute della storia della piattaforma, e sempre come da copione la critica è andata in tutt'altra direzione.

Come potete vedere in calce all'articolo, infatti, dopo aver detronizzato Justice League di Zack Snyder dalla top dei film più visti, 365 giorni: Adesso ha debuttato con un raro 0% su Rotten Tomatoes, un punteggio tutto sommato lusinghiero per un film fieramente trash che costruì il successo del primo capitolo sulle polemiche, le controversie e la pessima qualità.

Si tratta del 44esimo film nella storia del noto aggregatore di recensioni ad arrivare a toccare un voto così basso, anzi letteralmente il voto più basso consentito: l'ultimo in ordine cronologico è stato Hard Kill di Bruce Willis nel 2020, mentre tra i più famosi citiamo Pinocchio di Roberto Benigni, il remake di Cabin Fever, Staying Alive con John Travolta e Lo squalo 4: La vendetta.

Nel sequel di 365 giorni Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone tornano nei panni di Laura e Massimo, con le new entry Simone Susinna (Nacho), Magdalena Lamparska (Olga) e Otar Saralidze (Domenico). Alla regia di nuovo Barbara Białowąs e Tomasz Mandes, su una sceneggiatura di Mojca Tirs e Blanka Lipińska, autrice dei libri che hanno ispirato la serie. Per altri approfondimenti guardate il trailer di 365 giorni Adesso, disponibile ora (o meglio, adesso) su Netflix.

365 Giorni Adesso debutta primo su Netflix e con un lusinghiero 0% su Rotten Tomatoes!