365 Days: i fan sono scioccati dalla veridicità delle scene di sesso

365 Days: i fan sono scioccati dalla veridicità delle scene di sesso
di

Torniamo a parlare del popolare 365 Days di Barbara Bialowas, letteralmente il film più "caldo" del momento grazie alle sue intense e passionali scene di sesso che stanno facendo molto discutere per la loro veridicità e visceralità, tanto che, nonostante una storia e una narrazione da mani nei capelli, i fan ne continuano a parlare.

Sono molti gli utenti che via Twitter si sono detti "impressionati e scioccati" dalla veridicità con cui sono state girare molte scene di sesso, tanto da non capire davvero come sia possibile che alcune di queste sequenze con protagonisti Massimo (Michele Morrone) e Laura (Anna-Maria Sieklucka) siano state realizzate senza essere girate direttamente come contenuti pornografici.

Altri utenti, scandalizzati dall'improponibile trama di 365 Days e da ogni singola scelta di sceneggiatura e interpretativa (il che ricade anche sulla regia), si dicono invece "un po' confusi" dalla veridicità delle scene di sesso, che all'interno di un film tanto esagerato risultano molto reali nella loro intimità, romantica o perversa che sia.

La verità è però che non c'è stato nessun rapporto tra i due interpreti sul set e che è tutto una magia del cinema e della regia della Bialowas, a cui va almeno riconosciuto questo merito. A confermare la cosa lo stesso Morrone.

Vi lasciamo alla recensione di 365 Days.