355: Sebastian Stan ed Edgar Ramirez nel cast dello spy-movie di Simon Kinberg

355: Sebastian Stan ed Edgar Ramirez nel cast dello spy-movie di Simon Kinberg
INFORMAZIONI FILM
di

Beati fra le donne: Sebastian Stan ed Edgar Ramirez si sono uniti al cast dello spy-movie 355, nuovo film diretto da Simon Kinberg con protagoniste Jessica Chastain e Penelope Cruz.

A completare il cast, come mostrato dalla prima foto dal set di 355, anche Lupita Nyong'o e Fan Bingbing. Secondo Variety Marion Cotillard, precedentemente annunciata, non è più accostata al progetto.

La pellicola seguirà un gruppo di abilissime agenti segrete arruolate dalle agenzie governative di tutto il mondo per evitare che una misteriosa organizzazione acquisti sul mercato nero un’arma letale che getterebbe la società nel caos. Queste donne dovranno imparare a conoscersi e a collaborare, superare i sospetti e conflitti che le separano, ed usare tutti i loro considerevoli talenti per riuscire a completare la missione.

Il titolo, 355, che è il nome in codice del team protagonista, è ispirato alla prima spia femminile che prese parte alla Rivoluzione americana. Il film è stata la più grande vendita della scorsa edizione del Festival di Cannes, con la Universal Pictures che ha acquisito i diritti di distribuzione cinematografica per il mercato degli Stati Uniti. CAA Film Finance ha negoziato l'accordo con Film Nation per le vendite internazionali.

Tra i produttori figurano la Chastain, Kelly Carmichael di Freckle Films, e ovviamente Simon Kinberg.