31: prima immagine del killer Psycho-Head nel nuovo film horror di Rob Zombie

INFORMAZIONI FILM
di

Il regista Rob Zombie. continua a mostrare l'aspetto del suo prossimo film, l'horror di Halloween, 31. Dopo una breve deviazione sui “Bravi ragazzi” e sui prigionieri all'interno di Murder's World, il regista è tornato a farci dare uno sguardo al personaggio di Father Murder, interpretato di Malcolm McDowell. Ora possiamo dare la prima occhiata all'attore Lew Temple nei panni dell'inquietante Psycho-Head.

“Ecco qui una prima immagine di Lew Temple come Psycho-Head nel mio prossimo film, 31!” scrive Zombie. “Psycho-Head è davvero cattivo, un vero pezzo di merda, detto con le sue stesse parole... considerati fortunato a essere ucciso dal migliore!”. Il regista de La casa del diavolo ha recentemente descritto 31 come il suo film più brutale. Ancora più affascinante è l'idea che potrebbe essere anche il suo più divertente, come suggerisce Temple e il look di  McDowell (il livello di estremismo di Temple è al massimo). Zombie nei commenti a una foto, ha scherzato sul fatto che l'arma di Psycho-Head potrebbe non essere una motosega.  Sfortunatamente il corpo fallico di Temple sarebbe d'accordo, e sembra che ora ci stiamo muovendo verso un horror di violenza sessuale. 

31 di Rob Zombie è già stato acquistato per l'uscita americana da Alchemy, nel cast Malcolm McDowell, Lew Temple, Sheri Moon Zombie e Lawrence Hilton Jacobs in una storia divisa di cinque prigionieri sotto attacco da alcuni clown killer durante la notte di Halloween.


31: prima immagine del killer Psycho-Head nel nuovo film horror di Rob Zombie
313131313131313131313131313131313131313131