Notizie

    Tutte le cose sbagliate di 300
    video15:41, 5 Marzo 2014

    Tutte le cose sbagliate di 300

    Con l'arrivo nelle sale di 300 - L'alba di un Impero, Screen Junkies ha rilasciato un video che mostra tutte le cose sbagliate del primo film, 300. Ovviamente ricordiamo che il video è piuttosto ironico. Alla fine della corsa sono ben 1888 le cose sbagliate segnalate da Screen Junkies. Lo trovate in calce alla news.

    300: ecco il trailer onesto

    1

    video21:46, 25 Febbraio 2014

    300: ecco il trailer onesto

    In attesa di vedere al cinema 300 - L'alba di un Impero, ecco arrivare il trailer onesto del primo film, 300, per la regia di Zack Snyder. Trovate il divertente trailer onesto in calce alla notizia.

    300: alcuni concept art!
    notizia20:20, 26 Dicembre 2013

    300: alcuni concept art!

    In attesa di vedere il 'sequel' 300 - L'alba di un Impero, ecco arrivare online un mucchio di concept art inediti da 300, il primo film diretto da Zack Snyder con Gerard Butler. Trovate tutti i concept art dopo il salto.

    Gerard Butler tornerà nel sequel di 300

    6

    notizia02:01, 15 Settembre 2011

    Gerard Butler tornerà nel sequel di 300

    Arnold Schwarzenegger in Terminator è divenuto il mito che conosciamo tutti oggi anche per una frase ricorrente, quasi un tormentone: “I’ll be back!” . Citando quindi the Governator che Gerard Butler, il Leonida più famoso della storia del cinema, ha annunciato che tornerà nel seguito di 300. Tranquilli non interpreterà uno zombie ante litteram o non verrà resuscitato come qualche personaggio della serie Beautiful, ma parlando con MTV Splash, ha confermato alcuni rumors riguardanti il suo ritorno in una parte del film, forse solamente per un cameo. Questa notizia però ci conferma che un seguito del celebre film di Zack Snyder, ispirato allo stupendo fumetto di Frank Miller sulla battaglia delle Termopili, è realtà e non solamente frutto della fantasia di qualche blogger ardito. Probabilmente, libro di storia greca alla mano, potrebbe narrare le imprese intorno alla battaglia di Maratona, tanto per rimanere nelle guerre persiane o addirittura andare oltre. Qui, come non mai, è lecito dire: “ai posteri l’ardua sentenza”.

    300 2 = prequel + sequel
    notizia17.15, 4 Ottobre 2008

    300 2 = prequel + sequel

    Sembra che il prossimo film tratto dal celebrato comic a nome 300 sia in realtà una sorta di mix tra prequel e sequel. Le indiscrezioni rivelate in merito ed inerenti la trama parlano infatti di un arco temporale avente luogo tra la Battaglia delle Termopili e la Battaglia di Platea che conclude il primo film. A dirigerlo, ci sarà ancora una volta Zack Snyder, mentre Frank Miller deve ancora redigerne la sceneggiatura.

    notizia20.20, 2 Luglio 2008

    300: non è finita qui

    Pensavate che una pellicola capace di incassare 200 milioni di dollari a livello mondiale non potesse avere un seguito? Folli. Nonostante sia tratta da una graphic-novel auto-conclusiva, alla Legendary Pictures stanno seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di trarre da 300 una sorta di prequel o spin-off, anche perché i costi di una produzione del genere non sarebbero poi tanto esorbitanti. La felice coppia Frank Miller/Zack Snyder sarebbe inoltre in forte odore di conferma per direzione e supervisione della pellicola. Incrociamo le dita.