300: Rise of an Empire, la descrizione del trailer

di

Al CinemaCon sono stati presentati diverse pellicole che arriveranno sui nostri schermi nei prossimi mesi tra cui 300: Rise of an Empire di Noam Murro. Il film è prodotto da Zack Snyder, che ha convenientemente rifiutato la regia per girare Man of Steel, e a quanto pare Murro ha fatto un'ottimo lavoro a ricalcare lo stile del regista del primo episodio. Di seguito potete leggere una breve descrizione di quello che si è visto nel trailer.

L'azione mostrata nel footage era tanta e difficile da descrivere inquadratura per inquadratura ma ciò che si è visto ha soddisfatto pienamente il pubblico. L'estetica di Murro riprende al meglio quella di Snyder con un feeling crudo e oscuro che ben si adatta alle scene di battaglia. Nel video si è vista oltre alla violenza degli scontri anche una forte dose di sesso e sensualità. A quanto pare nel film verrà raccontato anche il passato di Serse, il personaggio di Rodrigo Santoro, che qui appare sia in veste di "Dio Vivente" ricoperto di gioielli e rasato come pure in quella precedente alla sua ascesa al trono quando ancora aveva capelli e barba.
Vista la presentazione del primo poster ufficiale questa notte è probabile che si riesca a vedere un primo trailer a breve.