3 Generations - Una famiglia quasi perfetta: il trailer italiano con Naomi Watts

di

Videa ha diffuso online il trailer italiano di 3 Generations - Una famiglia quasi perfetta, pellicola diretta da Gaby Dellal e interpretata da Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon. Presentato alla Festa del Cinema di Roma, il film arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 24 novembre.

La trama verte sulle vicende di tre donne di una stessa famiglia newyorchese, di tre generazioni diverse. Ray è un'adolescente che vorrebbe diventare un ragazzo, sua madre Maggie, single, ha bisogno di trovare il padre biologico per poter avere il consenso legale e Dolly, nonna lesbica di Ray, non accetta di buon grado la scelta della nipote.
Un cast di prim'ordine per una pellicola avvincente e ricca di significato, dove essere se stessi rappresenta probabilmente l'unica soluzione per raggiungere la felicità.
Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e negli scorsi giorni alla Festa del Cinema di Roma, il film arriverà nelle sale italiane da fine novembre.
3 Generations - Una famiglia quasi perfetta è diretto da Gaby Dellal e comprende nel cast Elle Fanning, Naomi Watts, il premio Oscar Susan Sarandon, Maria Dizzia, Tate Donovan, Sam Trammell e Linda Emond.