Notizie

    28 Years Later, Cillian Murphy tornerà nel sequel di 28 Giorni Dopo?
    curiosità 21:59, 11 Gennaio 2024

    28 Years Later, Cillian Murphy tornerà nel sequel di 28 Giorni Dopo?

    Cillian Murphy potrebbe tornare nell'horror?L'attore, dopo la sua interpretazione magistrale in 28 Giorni Dopo, film del 2002 di Danny Boyle ambientato in uno scenario postapocalittico, potrebbe tornare nel nuovo sequel del franchise, 28 Years Later

    28 giorni dopo, il sequel sarà il primo film di una trilogia!
    notizia 11:54, 11 Gennaio 2024

    28 giorni dopo, il sequel sarà il primo film di una trilogia!

    Danny Boyle e Alex Garland lavoreranno ad un nuovo film dal titolo 28 anni dopo, thriller sequel del film del 2002 diretto da Boyle, 28 giorni dopo, nel quale un virus prenderà il sopravvento sulla civiltà. La novità riguarda il progetto, che si svilupperà su tre film basati sull'universo creato dal primo film e dal sequel del 2007.

    28 settimane dopo: Imogen Poots tornerebbe volentieri in un possibile sequel
    notizia 10:27, 26 Marzo 2020

    28 settimane dopo: Imogen Poots tornerebbe volentieri in un possibile sequel

    Impegnata nella campagna promozionale per il suo ultimo film, il thriller horror Vivarium, Imogen Poots ha avuto la possibilità di parlare anche di un altro horror, quello che l'ha praticamente lanciata a Hollywood, ovvero 28 settimane dopo, uscito ormai nel lontano 2007 e di cui da sempre di parla di sequel.

    Danny Boyle ha un'idea per il terzo capitolo di 28 Giorni dopo: sarà vero?
    notizia 17:51, 24 Giugno 2019

    Danny Boyle ha un'idea per il terzo capitolo di 28 Giorni dopo: sarà vero?

    Si è parlato a lungo di un terzo capitolo per la saga di 28 Giorni dopo di Danny Boyle, anche se finora alle voci non sono mai seguiti passi concreti, deludendo le aspettative dei fan. Il regista però è tornato a parlarne, soffiando di nuovo sul fuoco. Rivedremo l’apocalisse zombie al cinema?

    28 Mesi Dopo: Alex Garland rivela nuovi aggiornamenti a riguardo

    1

    notizia 22:45, 14 Gennaio 2015

    28 Mesi Dopo: Alex Garland rivela nuovi aggiornamenti a riguardo

    Sembrava un progetto morto, eppure, stano ad Alex Garland, adesso 'è più vivo che mai'. Durante un'intervista, Garland ha rivelato di aver parlato 'seriamente' con Danny Boyle di un 28 Mesi Dopo, sequel di 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo.

    28 Mesi Dopo non si farà

    7

    notizia 22:37, 20 Settembre 2012

    28 Mesi Dopo non si farà

    Lo scrittore e produttore Alex Garland mette la parola fine alle speranze dei fan di vedere un altro film della serie 28 Giorni Dopo. Durante un'intervista per il film Dredd, Garland afferma di essere stato coinvolto per la realizzazione del film e del suo seguito, 28 Settimane Dopo. Quindi se ci sarebbero stati dei piani per un altro sequel sicuramente sarebbe a conoscenza di qualche notizia. Al momento non c'è alcuna intenzione di realizzare una nuova pellicola del franchise, resterà da capire se in futuro cambierà qualcosa.

    28 Mesi Dopo: Danny Boyle ha una buona idea per il film

    4

    notizia 11.56, 11 Gennaio 2011

    28 Mesi Dopo: Danny Boyle ha una buona idea per il film

    A margine di un'intervista rilasciata ad Empire, il regista Danny Boyle ha dichiarato di avere una bella idea su cui lavorare per dare vita a 28 Mesi Dopo, il terzo capitolo della zombi-saga iniziata con 28 Giorni Dopo e proseguita con 28 Settimane Dopo. Il regista ha specificato che inizierà a lavorarci sopra, nonappena terminato il suo Frankenstein teatrale. Qualche mese fa, riportando le parole dello stesso regista, vi avevamo fornito un recap della situazione. Che il tutto si stia dunque avviando ad una risoluzione?

    28 Mesi Dopo. Danny Boyle fa il punto della situazione.

    1

    notizia 12.15, 20 Ottobre 2010

    28 Mesi Dopo. Danny Boyle fa il punto della situazione.

    Nei giorni scorsi, si è creato un notevole buzz mediatico circa le dichiarazioni di Danny Boyle e soci riguardo il terzo appuntament con la zombie saga nata con 28 Giorni Dopo, sviluppatasi con 28 Settimane Dopo e ormai arenatasi in attesa di 28 Mesi Dopo. Ora, grazie al giornalista americano Edward Douglas di Crave On Line (il gruppo media di Comingsoon.net, Shock Till You Drop) porta un po' di chiarezza, con le dichiarazioni dello stesso Boyle rilasciate a margine della presentazione della sua nuova fatica, 127 Hours.

    notizia 21.49, 16 Ottobre 2010

    Danny Boyle e il destino di 28 Mesi Dopo

    Danny Boyle sta promuovendo il suo ultimo film, 127 hours, e si fanno sempre più insistenti le voci che lo vogliono dietro alla regia di 28 Months Later, terzo capitolo della sua acclamata saga horror. Il problema però è che i prossimi impegni di Boyle vedono una rappresentazione di Frankestein al teatro londinese e la cerimonia di apertura delle Olimpiadi del 2012. Perciò nessuna speranza che il film possa vedere la luce prima del 2012.

    [Update]Parla Danny Boyle! 28 Mesi Dopo. Missing in action?

    4

    notizia 14.45, 12 Ottobre 2010

    [Update]Parla Danny Boyle! 28 Mesi Dopo. Missing in action?

    [UPDATE]Con un Update, Dread Central ha specificato che la fonte della loro notizia è lo stesso Danny Boyle! Il regista avrebbe comunicato ad uno stretto amico del sito che c'è un nuovo 28 Giorni Dopo in lavorazione. Alla domanda il film s'intitolerà davvero 28 Mesi Dopo il regista premio Oscar per The Millionaire ha risposto In teoria si. Boyle avrebbe poi affermato di non volersi limitare a produrre la pellicola: la sua intenzione è quella di dirigerla. Dopo i riuscitissimi 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo, i fan del cinema horror e dello zombi movie, si chiedono da tempo "vedremo mai un 28 Mesi Dopo?". Considerato il finale, apertissimo, di 28 Settimane Dopo, il quesito è più che lecito.

    notizia 20.19, 12 Novembre 2008

    Danny Boyle forse anche per 28 Mesi Dopo

    Nonostante in passato fosse apparsa la notizia che Danny Boyle non avrebbe preso parte alle riprese del terzo capitolo della trilogia 'ventottina' lasciando per questo il posto a Paul Andrew Williams, sembra che in realtà le cose stiano diversamente e che lo stesso Boyle potrebbe nuovamente sedere dietro la macchina da presa per 28 Mesi Dopo."Mi è appena venuta in mente un'idea per il film ma non posso dirvi nulla a riguardo. Solo una cosa: è chiaro che mi piacerebbe dirigerlo, assolutamente" afferma di preciso sulle pagine di Scifi.com.

    notizia 00.45, 10 Ottobre 2008

    28 Mesi Dopo?

    Al recente Toronto Film Festival il regista anglosassone Danny Boyle aveva già ventilato l'ipotesi di un seguito relativo a 28 Settimane Dopo. E a leggere quanto scrive in proposito Peter Sciretta su Slashfilm avrebbe in merito già qualche idea. Come quella di ambientarlo in Russia ad esempio. Ora però il sito Arrow in the Head riporta in via ufficiosa come il nome scelto dalla produzione per la regia di questo eventuale terzo capitolo della serie inaugurata con 28 Days Later sarebbe quello del trentacinquenne Paul Andrew Williams la cui ultima pellicola diretta corrisponde all'horror The Cottage. L'unica cosa certa a questo punto è che 28 Months Later si farà.

    notizia 16:42, 15 Marzo 2007

    Slittamento per '28 Settimane dopo'

    La divisione italiana di 20th Century Fox, dopo aver annunciato la posticipazione dell'uscita nelle sale nostrane de 'I fantastici 4', ha annunciato lo slittamento dell'uscita anche per '28 settimane dopo', sequel del riuscito '28 giorni dopo', inizialmente previsto sempre per giugno, ora programmato per il prossimo 7 settembre.

    notizia 10:17, 1 Settembre 2006

    28 Settimane Dopo...

    Sarà Juan Carlos Fresnadillo a dirigere questo inaspettato sequel, 28 Settimane Dopo; qualche giorno fa la conferma ufficiale. Il primo componente del cast sarà Harold Perrineau, già visto nel ruolo di Michael Dawson nella serie Lost.