INFORMAZIONI FILM

Notizie

    24, si parla nuovamente del film?

    3

    notizia 15:34, 2 Settembre 2014

    24, si parla nuovamente del film?

    Dopo la fine della stagione di 24, ovvero 24: Live Another Day, si fanno nuovamente insistenti le voci dell'arrivo di un film per Jack Bauer e gli altri personaggi dell'amatissimo progetto televisivo trasmesso in territorio americano sul network Fox. Ad avanzare nuovamente questa possibilità sarebbe stata la Imagine Entertainment che, galvanizzata dal successo del revival sul piccolo schermo, starebbe accarezzando l'idea di produrre una pellicola dedicata alla serie tv.

    24: Il Film, Antoine Fuqua dichiara che il film non si farà

    1

    notizia 10:16, 12 Marzo 2013

    24: Il Film, Antoine Fuqua dichiara che il film non si farà

    Brutte notizie per i fan della serie 24 che speravano di vedere le avventure di Jack Bauer sul grande schermo. Secondo Antoine Fuqua, il regista che avrebbe dovuto dirigere la pellicola, il progetto è arrivato al capolinea.

    24: Kiefer Sutherland ritorna a parlare del film

    1

    notizia 18:42, 4 Luglio 2012

    24: Kiefer Sutherland ritorna a parlare del film

    Kiefer Sutherland, attore protagonista della serie tv 24, durata ben otto stagioni, è ritornato a parlare della trasposizione cinematografica del serial attesa dai fan da molto tempo, ma ancora in stato embrionale. Secondo quanto riferito dall'attore infatti, la sceneggiatura è molto complicata da concretizzare, ma a tal proposito lo stesso Sutherland ci sta lavorando sodo. Normalmente si hanno 24 ore per raccontare una storia, ma questa volta bisogna condensare tutto in due ore di film.

    24: il film è in stand-by

    1

    notizia 14:33, 16 Marzo 2012

    24: il film è in stand-by

    I fan della serie Fox 24 (e quindi, in teoria, anche del film) saranno costretti ad attendere per il lungometraggio. 20th Century Fox, infatti, ha bloccato il film per quest'anno. Le riprese erano programmate per la fine di marzo, con Kiefer Sutherland in modalità Jack Bauer non appena la sua nuova serie Touch sarebbe andata in pausa per tutto aprile, ma il tutto è andato in stop, come conferma un portavoce della major: "Stiamo ancora lavorando alla sceneggiatura, per quest'anno non c'è abbastanza tempo per preparare un film come questo". Pare che Sutherland non l'abbia presa molto bene...

    24: Kiefer Sutherland parla ancora del film

    2

    notizia 15:42, 2 Marzo 2012

    24: Kiefer Sutherland parla ancora del film

    Anche Hollywood non riesce a fermare Jack Bauer! Il tanto atteso film di 24 potrebbe avviare la produzione già nel mese di aprile. "Amo la sceneggiatura", spiega Kiefer Sutherland. "Se dovessi fare il poster, direi, 'In otto giorni Jack Bauer doveva salvare il suo paese. Oggi, Jack Bauer deve salvare se stesso '. Invece di una grande minaccia globale in atto in tempo reale, il film racchiude il giorno in due ore, in cui JB lotta per la sopravvivenza. Lo script si apre con Jack in Europa orientale prima del viaggio ad ovest. I suoi anni di servizio hanno creato intorno a lui un sacco di nemici che lo hanno allontanato dagli Stati Uniti, quindi si è dovuto nascondere'". Il film manterrà la promesse? Lo scopriremo presto...

    24, il film: per Kiefer Sutherland ci siamo

    1

    notizia 10:56, 9 Gennaio 2012

    24, il film: per Kiefer Sutherland ci siamo

    E' tanto che si parla di un lungometraggio cinematografico tratto dalla serie cult 24, ma finora non si è mai passati ai fatti. Tuttavia sembra che il progetto sia entrato finalmente in fase realizzativa, anche se non è ancora ufficiale il regista e il cast, ad eccezione di un entusiasta Kiefer Sutherland.

    Brian Grazer parla del film tratto da 24

    1

    notizia 14:37, 27 Novembre 2011

    Brian Grazer parla del film tratto da 24

    Nel corso di una conferenza stampa per il nuovo film di Clint Eastwood (J Edgar), a Brian Grazer ,co-creatore della Imagine Entertainment e produttore di grandi serie come 24, Arrested Development e Friday Night Lights, sono state poste alcune domande sul film tratto da 24. A quanto pare si farà, che ci crediate o no:

    24 The Movie, il progetto sul film è ancora in piedi
    notizia 19:33, 12 Agosto 2011

    24 The Movie, il progetto sul film è ancora in piedi

    Dopo quasi quattro mesi si torna a parlare del tanto discusso lungometraggio cinematografico ispirato alla serie tv 24, che dovrebbe portare le avventure di Jack Bauer su grande schermo, ma se noi di Everyeye abbiamo scritto l'ultima notizia sul film lo scorso 13 aprile, è addirittura più di un anno che non si hanno notizie o addirittura aggiornamenti sugli sviluppi della pellicola. A rompere il silenzio ci pensa lo showrunner Howard Gordon che da qualche piccola speranza, anche se l'entusiasmo sul progetto pare essersi sciolto come neve al sole con le prime difficoltà sul budget incontrate in fase di sviluppo. Gordon parla di un progetto ancora in discussione e quindi non definitivamente archiviato, basta trovare una buona sceneggiatura. Lo showrunner ha ricordato la battaglia per concludere la serie, un lavoro di cui lui va orgoglioso, ed in cui mostra molta preoccupazione su quello che comporterebbe produrre un film, spiegando che se non avverrà, non sarà una cosa dolorosa. La serie ha avuto, secondo lui, un finale soddisfacente e con un film forse si rovinerebbe tutta la storia. Stay tuned!

    24, il film arriverà nel 2012
    notizia 16.24, 13 Aprile 2011

    24, il film arriverà nel 2012

    Dopo l' annuncio ufficiale di Kiefer Sutherland risalente ad un mese fa, il produttore Brian Grazer ha confermato che l' uscita del film tratto dalla serie tv 24, è prevista per il 2012. Dopo otto appassionanti stagioni, sembra dunque che rivedremo presto Jack Bauer in azione su grande schermo.

    24. E' ufficiale l' arrivo del film

    3

    notizia 17.33, 26 Marzo 2011

    24. E' ufficiale l' arrivo del film

    Dopo ben otto stagioni televisive, il tanto sospirato, rimandato e atteso film su 24 potrebbe finalmente vedere la luce e raggiungere il grande schermo. A parlarne è stato lo stesso Kiefer Sutherland, ex protagonista della serie tv, intervistato dal network americano ABC a proposito del suo attuale lavoro a Broadway: l' attore ha annunciato che la pellicola ispirata alla serie uscirà nel 2012! Quindi adesso non ci resta che vedere se andrà veramente cosi. Stay tuned!

    24 - The Movie: il film entro la fine dell' anno, parola di Kiefer Sutherland

    3

    notizia 20.16, 22 Gennaio 2011

    24 - The Movie: il film entro la fine dell' anno, parola di Kiefer Sutherland

    Novità in arrivo molto interessanti per il film cinematografico di 24. Kiefer Sutherland, protagonista della serie chiusa all' ottava stagione, è talmente affezionato a 24 tanto da calmare i fan che qualche tempo fa erano venuti a sapere che non solo che la 20th Century Fox aveva rifiutato la sceneggiatura di Billy Ray, ma anche che il progetto era stato messo da parte in modo definitivo. In un' intervista su Extra, l' attore ha sottolineato che "è una cosa molto difficile prendere uno show che hai fatto per otto anni, quasi duecento puntate, e trovare una storia che sia unica per la serie". E nel frattempo promette che entro la fine del 2011 inizieranno le riprese. Come vi avevamo accennato un pò di tempo fa, Sutherland è attualmente impegnato in una webseries da lui creata e intitolata "The Confession", disponibile su Hulu da marzo.

    24: The Movie. La Fox rifiuta lo script
    notizia 09.16, 3 Gennaio 2011

    24: The Movie. La Fox rifiuta lo script

    Brutte notizie per i fan dell'agente Jack Bauer, che da tempo speravano in una pellicola che proseguisse le avventure del loro beniamino: la Fox ha respinto lo script proposto da Billy Ray (State of Play, Salt). Intervistato sulla questione da Entertainment Weekly, il produttore esecutivo della serie Howard Gordon (che avrebbe dovuto produrre anche il film) ha affermato: "Per quanto ne so, si trova in uno stato di animazione sospesa. Si sta discutendo su di un eventuale nuovo approccio (al progetto). So che (il produttore/regista) Tony Scott si sta incontrando con Kiefer Sutherland per parlare di idee". Per quanto quindi al momento il film sembrerebbe essere stato messo da parte, Gordon comunque è ancora fiducioso che in futuro si farà: "Sono rimasto particolarmente deluso dal fatto che (la Fox) abbia rifiutato lo script, ma nutro ancora speranze sul fatto che il film si farà prima o poi".

    24. Il finale che non è mai stato (spoiler!)
    notizia 16.58, 31 Dicembre 2010

    24. Il finale che non è mai stato (spoiler!)

    In un' intervista, il produttore esecutivo dell' adrenalinica serie tv "24" Howard Gordon ha rivelato che il finale poteva essere molto diverso da quello poi trasmesso. Nell' intervento sul sito Assignment X - che potrebbe contenere spoiler per chi non ha visto la serie, quindi i lettori sono avvisati - Gordon ha rivelato che inizialmente il protagonista Jack Bauer (Kiefer Sutherland) rimaneva ucciso, secondo i piani degli sceneggiatori. Tuttavia alla domanda fatta a Gordon e cioè quella di aver mai pensato di uccidere Bauer, il produttore esecutivo ha risposto che, se le cose fossero andate cosi sarebbe stato tutto deprimente e non sorprendente. Una tragedia definitiva che alla fine hanno evitato perchè non necessaria, anche perchè la morte del protagonista avrebbe precluso il film sequel, anche se il progetto di portare al cinema il personaggio di Bauer è ancora in fase embrionale.

    24: The Movie. Si fa il nome di Tony Scott alla regia

    2

    notizia 15.42, 22 Dicembre 2010

    24: The Movie. Si fa il nome di Tony Scott alla regia

    Tony Scott potrebbe dirigere 24: The Movie, il film tratto dalla famosa serie televisiva. Da tempo circolano le voci sul progetto, ma ora vi sembra essere qualcosa di più concreto. Il produttore esecutivo dells serie, Howard Gordon, ha rilasciato una dichiarazione a riguardo: "I rumors dicono che Tony Scott sia pronto a cominciare, ma io non so ancora a che punto siamo. C'era una sceneggiatura, ma ultimamente non è la scelta giusta." Tempo fa il protagonista Kiefer Sutherland ha dichiarato che la storia non dovrebbe essere in tempo reale, ma condensare un periodo di 24 ore nell'arco di due ore.

    notizia 11.55, 27 Marzo 2010

    24. 20Th Century Fox chiude la serie, ma Jack Bauer non si ferma qui....

    Attraverso una Twittata che potete vedere qua sotto in foto, Jon Cassar, regista di 24, fa fare una bella doccia fredda a tutti i fan di Jack Bauer: la stagione 9 non vedrà mai la luce.Ma questo non significa che per Jack Baure le cose finiscano necessariamente qui....