24 Jump Street, nel cast anche Zendaya e Tiffany Haddish?

24 Jump Street, nel cast anche Zendaya e Tiffany Haddish?
INFORMAZIONI FILM
di

Stando a quanto riportato da Production Weekly - comunque non confermato -, sembra proprio che il prossimo 24 Jump Street di Phil Lord e Chris Miller punterà a nomi in voga a Hollywood, visto che a quanto pare Zendaya (Spider-Man: Far From Home) e Tiffany Haddish potrebbero già essere nel cast.

Intervistato durante il press tour per l'uscita nelle sale di The LEGO Movie 2, il regista e sceneggiatore Phil Lord ha dichiarato che sia lui che il collega Chris Miller stanno sviluppando una nuovo film del franchise, che però non sarà 23 Jump Street ma 24, una scelta decisamente curiosa e non convenzionale.

Il giornalista, incuriosito, ha allora domandato cosa volesse dire sviluppare 24 Jump Street anziché il 23, e Lord ha specificato: "Ce lo stiamo tenendo da parte, il 23". Sembra allora che Lord e Miller stiano lavorando a tutti e due i sequel, ma che 24 Jump Street abbia la priorità. In fondo il franchise non si è mai preso e mai si prenderà sul serio, quindi anche questa scelta potrebbe nascondere qualche curiosità divertente.

21 Jump Street ha incassato nel mondo 201 milioni di dollari a fronte di 42 milioni di budget, mentre 22 Jump Street ne ha portati a casa ben 331, di milioni, con un'investimento di appena 50 milioni.