Notizie

    21 Jump Street, nuovo spot e trailer italiano
    video 09:42, 14 Giugno 2012

    21 Jump Street, nuovo spot e trailer italiano

    Esce domani in tutti i cinema italiani il divertente 21 Jump Street del duo Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette), cogliamo l'occasione per mostrarvi un nuovo spot TV della pellicola e un breve trailer. Il film si presenta davvero divertente giocando sul ribaltamento dei ruoli classici nell'istituzione scolastica americana e presentando una nuova coppia di poliziotti combinaguai. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    21 Jump Street, cinque clip in italiano
    video 10:34, 12 Giugno 2012

    21 Jump Street, cinque clip in italiano

    Grazie al canale italiano della Sony Pictures su YouTube arrivano su anche da noi le clip italiane di 21 Jump Street, la nuova commedia diretta da Phil Lord e Chris Miller, di prossima uscita nelle sale italiane il 15 giugno.  Ispirato all'omonima serie televisiva degli anni Ottanta con protagonista Johnny Depp, che sarà presente anche nel film con un divertente cameo, il film ha avuto un ottimo successo nelle sale americane e si prepara ad averlo anche qui in patria. Potete vedere le cinque clip in calce alla notizia.

    21 Jump Street - nuovo spot tv
    notizia 13:49, 11 Giugno 2012

    21 Jump Street - nuovo spot tv

    Arriva anche da noi, con un'uscita prevista per il 15 giugno, la nuova commedia diretta da Phil Lord e Chris Miller, 21 Jump Street. Reduce tra l'altro del successo ottenuto al box office americano. Il film sarà ispirato alla celebre serie tv degli anni 80, con protagonista Johnny Depp (che, per l'occasione, avrà un cameo anche nel film). Nel cast della pellicola troveremo Jonah Hill e Channing Tatum, due neo agenti di polizia in borghese costretti a ritornare al liceo per una missione sotto copertura.

    Tatum e Hill e il pericolo delle dita in bocca nel finto PSA di 21 Jump Street
    video 19:04, 14 Marzo 2012

    Tatum e Hill e il pericolo delle dita in bocca nel finto PSA di 21 Jump Street

    In un finto PSA (Public Service Announcement), le cosiddette pubblicità progresso, i due protagonisti di 21 Jump Street: il nominato al BAFTA Jonah Hill e il nominato all'MTV movie come Best Kisser, Shanice Tatem (l'errore di battitura è voluto, stiamo parlando di Channing Tatum ndr.) hanno affrontato il pericolo di mettere le dita in bocca.

    21 Jump Street: individuato il cameo di Johnny Depp?

    1

    video 12:49, 8 Marzo 2012

    21 Jump Street: individuato il cameo di Johnny Depp?

    Solo ieri vi abbiamo mostrato un nuovo filmato per 21 Jump Street, pellicola basata sulla serie tv degli anni '80 - '90, andata in onda nel nostro paese su Italia 1, con protagonista il grande Johnny Depp. Questi apparirà nel film, come saprete, in un cameo che a quanto pare i fan dell'attore hanno individuato proprio nel Red Band trailer.

    Red Band trailer di cinque minuti per 21 Jump Street
    video 18:48, 7 Marzo 2012

    Red Band trailer di cinque minuti per 21 Jump Street

    Il prossimo fine settimana uscirà nei cinema americani la versione cinematografica di 21 Jump Street, il film sta incassando delle buonissime recensioni, e le performance di Hill e Tatum sono state molto apprezzate dai critici, ma il film nonostante il buzz positivo non è riuscito a creare molto interesse tra il pubblico dei cinefili.

    Il sequel di 21 Jump Street è già in lavorazione secondo Jonah Hill
    notizia 09:00, 29 Febbraio 2012

    Il sequel di 21 Jump Street è già in lavorazione secondo Jonah Hill

    Il sedici marzo uscirà in America l'adattamento cinematografico della serie televisiva 21 Jump Street interpretato da Jonah Hill e Channing Tatum, diretto dai registi di Piovono polpette Phil Lord e Christopher Miller. Non è ancora uscito nelle sale il film e già si parla del sequel.

    21 Jump Street - Il nuovo trailer vietato ai minori
    notizia 08:08, 3 Novembre 2011

    21 Jump Street - Il nuovo trailer vietato ai minori

    Vi mostriamo oggi un nuovo trailer per 21 Jump Street, film basato sulla serie tv andata in onda verso la fine degli anni 80 (e diretta da Phil Lord e Chris Miller), e che tra i tanti ha lanciato nel firmamento del successo un certo attore chiamato Johnny Depp (il quale farà un cammeo anche in questo stesso film). La trama vede due giovani poliziotti che si inseriscono sotto copertura in un liceo, ed ovviamente la cosa creerà svariate situazioni al limite dell'assurdo.

    21 Jump Street, Ellie Kemper nel cast
    notizia 10:26, 14 Giugno 2011

    21 Jump Street, Ellie Kemper nel cast

    Ellie Kemper, ora sugli schermi cinematografici americani con lo sleeper hit Le Amiche della Sposa, è entrata a far parte del cast di 21 Jump Street, l'adattamento cinematografico del popolare serial tv anni '80 che ha lanciato la carriera di Johnny Depp (che apparirà nel film in un cameo). Ellie Kemper interpreterà un ruolo secondario, quello di un'insegnante di chimica attratta dal personaggio di Channing Tatum che rimane sorpresa nello scoprire che non è un vero studente, ma un poliziotto in incognito. Il fim è diretto e sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, già autori di Piovono Polpette ed è prodotto da Columbia Pictures. Protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum. Nel cast anche Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, Dave Franco, Johnny Simmons, Dakota Johnson, Jake M. Johnson and DeRay Davis.

    notizia 21:11, 20 Maggio 2011

    21 Jump Street, un' immagine di Jonah Hill e Channing Tatum

    E' spuntata in rete un' immagine degli attori Jonah Hill e Channing Tatum dal film 21 Jump Street, l'adattamento cinematografico della serie televisiva degli anni '80 che ha lanciato nel mondo dello spettacolo Johnny Depp, che infatti omaggerà la pellicola con un suo cammeo. Il film è diretto da Chris Miller (Piovono Polpette) ed è descritto come una pellicola alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys, la cui storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college: il cast è composto, tra gli altri, da Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, DeRay Davis, Dave Franco e Jake Johnson. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012.

    notizia 10:33, 29 Aprile 2011

    21 Jump Street, le prime foto dal set di Jonah Hill e Channing Tatum

    On Location Vacations ci porta i primi scatti dal set di 21 Jump Street, l'adattamento cinematografico della popolare serie televisiva anni '80 che ha lanciato la carriera di Johnny Depp (che, infatti, omaggerà il tutto con con un cameo). Potete vedere le foto di Jonah Hill e Channing Tatum in divisa nella galleria fotografica in calce alla news. Diretto da Lord a Chris Miller (Piovono Polpette) è descritto come un film alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012. La storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college.

    21 Jump Street, Johnny Depp comparirà in un cameo!
    notizia 10:06, 26 Aprile 2011

    21 Jump Street, Johnny Depp comparirà in un cameo!

    Per alcuni mesi, si sono rincorse delle voci secondo le quali Johnny Depp sarebbe apparso in un cameo nel film ispirato alla serie televisiva che lo ha traghettato verso la celebrità, ovvero 21 Jump Street. Ora ComingSoon.net conferma il tutto specificando che la produzione del film ha lavorato sodo per trovare un modo per far combaciare la schedule del film con l'agenda, sempre fitta d'impegni, di Depp. Diretto da Lord a Chris Miller (Piovono Polpette) è descritto come un film alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012. La storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college.

    notizia 16.26, 14 Aprile 2011

    21 Jump Street, Dave Franco nel cast del film remake della serie poliziesca

    La serie tv poliziesca 21 Jump Street che ha lanciato la carriera di Johnny Depp, diventerà un film cinematografico e in questi giorni il suo cast si sta arricchendo. Oltre ai già annunciati Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube e Brie Larson (United States of Tara), la pellicola vedrà anche la presenza di Dave Franco, il fratello di James, apparso in alcuni episodi di Greek, Privileged e nella stagione finale di Scrubs. Riuscirà il giovane Dave a reggere il paragone con suo fratello e con Johnny Depp?

    notizia 12.30, 14 Aprile 2011

    21 Jump Street, arriva DeRay Davis

    DeRay Davis è approdato all'interno del cast di 21 Jump Street, l'adattamento cinematografico dell'omonima serie Tv anni '80. Sarà Domingo, il leader di una gang di biker coinvolta nello spacio di droga. Diretto da Lord a Chris Miller (Piovono Polpette) è descritto come un film alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012. La storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college. La popolare serie da cui è tratta (in Italia conosciuta come I quattro della scuola di polizia), risalente alla fine degli anni '80, ha visto attori del calibro di Johnny Deep tra i protagonisti.

    notizia 11.36, 7 Aprile 2011

    21 jump Street, Rob Riggle sarà il villain

    Variety ci porta un casting update sul porting cinematografico del serial tv anni '80 21 Jump Street. Ad interpretare il villain del film sarà l'attore Rob Riggle, già visto in Fratellastri a 40 anni e Poliziotti di Riserva. Diretto da Lord a Chris Miller (Piovono Polpette) è descritto come un film alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012. La storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college. La popolare serie da cui è tratta (in Italia conosciuta come I quattro della scuola di polizia), risalente alla fine degli anni '80, ha visto attori del calibro di Johnny Deep tra i protagonisti.

    notizia 17.56, 17 Febbraio 2011

    21 Jump Street. Forse anche il rapper Ice Cube nel cast

    Il famoso rapper Ice Cube è in trattativa per avere un ruolo nell' adattamento per il grande schermo di 21 Jump Street, della Columbia Pictures. La pellicola vedrà Jonah Hill e Channing Tatum vestire i panni di due poliziotti sotto copertura nelle scuole superiori e nei college, mentre Ice Cube sarà il loro capo. Il progetto è ispirato all' omonima serie tv degli anni '80 prodotta dalla Fox Broadcasting. Le riprese del film inizieranno in aprile, una ghiotta occasione per farsi conoscere per Hill e Tatum.

    21 Jump Street: Channing Tatum entra nel cast
    notizia 13.31, 2 Dicembre 2010

    21 Jump Street: Channing Tatum entra nel cast

    Jonah Hill e Channing Tatum saranno nell'imminente adattamento di 21 Jump Street. Diretto da Lord a Chris Miller (Piovono Polpette) è descritto come un film alla John Hughes con lo stile d'azione alla Bad Boys. La data d'uscita è prevista per il 16 marzo 2012. La storia si focalizza su dei giovani poliziotti che lavorano sotto copertura in licei e college. La popolare serie da cui è tratta (in Italia conosciuta come I quattro della scuola di polizia), risalente alla fine degli anni '80, ha visto attori del calibro di Johnny Deep tra i protagonisti.

    notizia 10.58, 10 Novembre 2010

    21 Jump Street: arriva anche Channing Tatum?

    Stando a quanto dichiarato da Dead Line Hollywood, pare che Channing Tatum sia attualmente in fase di trattative per entrare a far parte del cast del film di 21 Jump Street, diretto da Phil Lord e Chris Miller ed interpretato (nonché prodotto) da Jonah Hill. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione.

    notizia 12.12, 13 Febbraio 2010

    21 Jump Street. Il film in uscita ad agosto.

    Che i registi di Piovono Polpette Phil Lord e Christopher Miller, avrebbero diretto il porting cinematografico del celebre telefilm nella quale una squadra di poliziotti in borghese ed in incognito si mescolava agli studenti di un liceo, ve lo avevamo già detto.