26
Recensione Cinema
Il Principe cerca figlio, la recensione del sequel con Eddie Murphy
5

E Zendaya potrebbe essere tra le attrici che prenderanno parte alla produzione dello spinoff tutto al femminile di 21 Jump Street. Ecco cosa sappiamo per adesso.
Nel mese di dicembre, Collider aveva diffuso un report riguardo Tiffany Haddish e Awkanfina che sarebbero state le protagoniste dello spin-off femminile della Sony Pictures, cioè della commedia R-rated 21 Jump Street, con Rodney Rothman. A scrivere e dirigere lo spinoff dovrebbero essere i registi Phil Lord e Chris Miller.
Adesso HN Entertainment ha appreso da una fonte che lo studio spera di iniziare la produzione a ottobre 2019 e che l'attrice di Spider-Man: Far From Home, Zendaya, potrebbe essere anche lei della partita al fianco di Awkanfina.
Recentemente, Zendaya è entrata a far parte del nutrito cast di Dune, pellicola del regista Denis Villeneuve.
La prossima pellicola all'interno della quale vedremo recitare Zendaya è, come detto, Spider-Man: Homecoming e, almeno stando al trailer, sembra che la ragazza avrà un ruolo decisamente attivo nel sequel del primo film con Tom Holland prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel.
Altri contenuti per 21 Jump Street
Nelle sale Italiane dal: 15/05/2012
Che voto dai a: 21 Jump Street
Contenuti più Letti