21 Jump Street: a fine anno inizia la produzione dello spinoff al femminile

21 Jump Street: a fine anno inizia la produzione dello spinoff al femminile
di

E Zendaya potrebbe essere tra le attrici che prenderanno parte alla produzione dello spinoff tutto al femminile di 21 Jump Street. Ecco cosa sappiamo per adesso.

Nel mese di dicembre, Collider aveva diffuso un report riguardo Tiffany Haddish e Awkanfina che sarebbero state le protagoniste dello spin-off femminile della Sony Pictures, cioè della commedia R-rated 21 Jump Street, con Rodney Rothman. A scrivere e dirigere lo spinoff dovrebbero essere i registi Phil Lord e Chris Miller.

Adesso HN Entertainment ha appreso da una fonte che lo studio spera di iniziare la produzione a ottobre 2019 e che l'attrice di Spider-Man: Far From Home, Zendaya, potrebbe essere anche lei della partita al fianco di Awkanfina.

Recentemente, Zendaya è entrata a far parte del nutrito cast di Dune, pellicola del regista Denis Villeneuve.

La prossima pellicola all'interno della quale vedremo recitare Zendaya è, come detto, Spider-Man: Homecoming e, almeno stando al trailer, sembra che la ragazza avrà un ruolo decisamente attivo nel sequel del primo film con Tom Holland prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel.

21 Jump Street

21 Jump Street
  • Distributore: Sony Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Phil Lord, Christopher Miller
  • Interpreti: Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube, Johnny Depp, Ellie Kemper
  • Sceneggiatura: Jonah Hill, Michael Bacall
  • +

Che voto dai a: 21 Jump Street

Media Voto Utenti
Voti: 20
6.8
nd