20th Century Fox: tutte le uscite home-video di marzo, da Bohemian Rhapsody a Widows

20th Century Fox: tutte le uscite home-video di marzo, da Bohemian Rhapsody a Widows
di

Tramite un comunicato ufficiale la 20th Century Fox ha reso noti i titoli home-video che usciranno per il mercato italiano nel corso di marzo 2019, e come al solito ve li riportiamo qui sotto, insieme ai dettagli di ciascuna release.

BOHEMIAN RHAPSODY

Il film sarà disponibile negli Store Digitali dal 14 Marzo, mentre dal 28 Marzo arriverà sugli scaffali di tutti i negozi specializzati in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. Vincitore di 4 premi Oscar, tra cui quello per il miglior attore a Rami Malek nei panni di Feddy Mercury, Bohemian Rhapsody celebra l’iconica ed emozionante musica dei Queen e la vita del suo leggendario frontman con il biopic musicale che ha incassato di più nella storia del cinema. Il film che ha guadagnato di più ai botteghini italiani nel 2018 arriva finalmente in home video. Per la prima volta i fan possono vivere un’esperienza unica del film della durata di 22 minuti: la performance integrale del “Live Aid”, che ricrea l’evento originale del 1985, con l’aggiunta di due canzoni (“Crazy Little Thing Called Love” e “We Will Rock You") mai viste al cinema.

WIDOWS - EREDITA’ CRIMINALE

Il film sarà disponibile negli Store Digitali dal 28 Febbraio, mentre le copie fisiche in DVD e Blu-ray arriveranno nei negozi dal 14 Marzo. Un cast stellare guidato dall’attrice Premio Oscar® VIOLA DAVIS a cui si affiancano il Premio Oscar® ROBERT DUVALL, LIAM NEESON e DANIEL KALUUYA COLIN FARRELL e MICHELLE RODRIGUEZ. Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere in mano le redini dei loro destini.

COSA FAI A CAPODANNO?

Il film sarà disponibile negli Store Digitali dal 28 Febbraio, con l'uscita dell'edizione fisica in DVD prevista per il 14 Marzo. Debutto alla regia di Filippo Bologna, già co-sceneggiatore di Perfetti Sconosciuti, per il quale aveva vinto un David di Donatello. Un cast stellare ( Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari) per una Black Comedy sexy ed eccentrica, piena di misteri ed equivoci, con rimandi alla commedia all’italiana ma anche al cinema U.S.A. di Tarantino. Un gruppetto di scambisti decide di trascorrere la notte di Capodanno in una baita di montagna. Riusciranno le coppie a soddisfare la loro voglia di trasgressione o gli equivoci, le bugie e i sotterfugi trasformeranno la serata in una definitiva resa dei conti?

Voi acquisterete uno di questi titoli? Li avete già visti al cinema? Come al solito, ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
2