2 Men & a Pig: protagonista della comedy sarà Dermot Mulroney

2 Men & a Pig: protagonista della comedy sarà Dermot Mulroney
INFORMAZIONI FILM
di

Dermot Mulroney sarà protagonista della buddy comedy 2 Men & a Pig, secondo quanto scrive The Hollywood Reporter. La guest star di Homecoming interpreterà il personaggio di Rick, in viaggio con suo fratello Michael, mentre cercano di sfuggire alla legge con un maialino di ceramica, chiamato Charlie. Il film sarà diretto da Ted Collins.

Dermot Mulroney affiancherà nel cast Jim Connor, che interpreterà il fratello Michael. Ted Collins, regista di 2 Men & a Pig, ha prodotto il documentario Mr. Fish: Cartooning from the Deep End, mentre lo script sarà ad opera di James R.W. Cornetet e Michael Cornetet.
Dermot Mulroney ha conosciuto la popolarità grazie al ruolo del giornalista sportivo Michael O'Neal nella commedia romantica cult degli anni '90, Il matrimonio del mio migliore amico, nel quale è conteso dall'ex fidanzata, la critica culinaria Julianne Potter (Julia Roberts) e dalla giovane, ricca e futura sposa Kim Wallace (Cameron Diaz).
Nel corso degli anni Dermot Mulroney ha collezionato diverse presenze in film e serie tv, tra cui A proposito di Schmidt, al fianco di Jack Nicholson e Kathy Bates, e I segreti di Osage County, dove recita in un cast capitanato dalla pluripremiato Meryl Streep.
Recentemente Mulroney è tornato a recitare insieme a Julia Roberts nella serie tv Homecoming, pubblicata su Amazon Video, dove interpreta il personaggio di Anthony. La serie comprende un cast di grande livello, con Bobby Cannavale e Sissy Spacek.