17 Bridges: Chadwick Boseman sarà il protagonista di un nuovo thriller

17 Bridges: Chadwick Boseman sarà il protagonista di un nuovo thriller
di

17 Bridges è un film thriller che sarà diretto da Brian Kirk e che vedrà protagonista il famoso Chadwick Boseman. Al suo fianco nella pellicola ci saranno i famosi Russo, in qualità di produttori.

17 Bridges parla di un detective del NYPD che cerca di redimersi provando a dare la caccia a un assassino che ha ucciso un poliziotto. Il film inizia la produzione a settembre e alla sceneggiatura c'è Adam Mervis.

Il progetto più recente nel quale abbiamo visto recitare Chadwick Boseman, che sarà anche il produttore di 17 Bridges, è Avengers: Infinity War, proprio dei fratelli Russo che, con lui, hanno già lavorato anche in Captain America: Civil War, sempre per i Marvel Studios.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War sarà disponibile in Home Video a partire dal prossimo 29 agosto.