Notizie

    127 Ore in Blu Ray, tutti i dettagli

    1

    notizia 11:35, 31 Maggio 2011

    127 Ore in Blu Ray, tutti i dettagli

    127 Ore, l'ultimo film di Danny Boyle, candidato a 6 Premi Oscar tra cui Miglior Film, Miglior Attore Protagonista, Miglior Montaggio e Miglior Colonna Sonora Originale, esce il 22 giugno in formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD disco singolo, arricchito di esclusivi contenuti speciali inediti tra cui il finale alternativo con 20 minuti in più rispetto a quello originale e il commento di Danny Boyle! Ispirato alla vera storia di Aaron Ralston, 127 Ore racconta l'avventura di un giovane appassionato di sport estremi che durante un trekking in solitaria nello Utah rimane intrappolato in una gola con un braccio schiacciato da un masso, senza che nessuno sappia dove si trovi. L'istinto di sopravvivenza e l'ostinata tensione alla vita, conducono Aaron al gesto più disperato, più estremo, più coraggioso.

    127 Ore: la parodia con Wile E. Coyote e Road Runner
    notizia 16.55, 15 Marzo 2011

    127 Ore: la parodia con Wile E. Coyote e Road Runner

    Cosa sarebbe successo se a finire in un canyon per 127 Ore ci fosse stato Wile E. Coyote al posto dello scalatore Aaron Ralstone? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato l''illustratore e animatore Robert Yulfo con il divertente video che trovate in calce alla news in cui a finire sotto un masso è proprio lo sfortunato coyote in seguito all'ennesimo inseguimento, finito male naturalmente, di Road Runner. E non perdetevi la sorpresa finale alla fine del mini-cartoon.

    127 Hours. Locandina Italiana
    notizia 16.45, 4 Febbraio 2011

    127 Hours. Locandina Italiana

    Ecco una nuova locandina (con l'arrivo del Super Bowl alle porte le immagini cominciano a fioccare) di 127 Hours, pellicola drammatica candidata all'Oscar. La pellicola racconta la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film è prodotto da Fox Searchlight, diretto da Boyle e sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire. Everyeye vi terrà informati.

    127 Ore: ecco il video di 'If I Rise' di A R. Rahman e Dido
    notizia 10.06, 21 Gennaio 2011

    127 Ore: ecco il video di "If I Rise" di A R. Rahman e Dido

    Lui è A R. Rahman, definito dal Time il "Mozart di Madras". Lei è Dido Florian Cloud de Bounevialle O'Malley Armstrong, o, più semplicemente, Dido. Insieme hanno lavorato al brano "If i rise" contenuto nella colonna sonora del film di Danny Boyle di prossima uscita nelle sale italiane "127 Ore". Il canale Youtube di Universal ha appena pubblicato il video della canzone. Lo trovate direttamente qua sotto. 127 Ore racconta la vera storia di Aron Ralston, l'alpinista americano divenuto tristemente famoso per essere rimasto imprigionato da una frana nel corso di una scalata nello Utah dalla quale si liberò dopo quasi cinque giorni amputandosi da solo il braccio rimasto intrappolato.

    127 Hours. Vero e Finto in una solo foto!

    11

    notizia 16.42, 11 Gennaio 2011

    127 Hours. Vero e Finto in una solo foto!

    Ecco una interessante fotografia che ci mostra due realtà a confronto, sopra quella ricostruita e fittizia di James Franco e sotto invece quella veritiera del famoso dramma vissuto da Ralstone. Cosa ne dite? La pellicola racconta la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film è prodotto da Fox Searchlight, diretto da Boyle e sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire..

    127 Hours. Nuova locandina orientale!
    notizia 16.38, 24 Dicembre 2010

    127 Hours. Nuova locandina orientale!

    127 Hours continua con i posters internazionali: il nuovo film di Danny Boyle, torna con una locandina orientale. L'immagine ci presenta il protagonista James Franco (che presenterà a sua volta gli Oscar) in primo piano con la sua attrezzatura da scalata. La pellicola racconta la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film è prodotto da Fox Searchlight, diretto da Boyle e sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire..

    127 Hours. Nuova locandina internazionale
    notizia 11.04, 15 Dicembre 2010

    127 Hours. Nuova locandina internazionale

    Dopo il teaser trailer di sette giorni fa ecco che 127 Hours, il nuovo film di Danny Boyle, torna con un poster. L'immagine ci presenta il protagonista James Franco (che presenterà a sua volta gli Oscar) imbracato nella sua attrezzatura da scalata. La locandina è internazionale! La pellicola racconta la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film è prodotto da Fox Searchlight, diretto da Boyle e sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire.

    127 Hours. Il teaser italiano
    notizia 13.26, 1 Dicembre 2010

    127 Hours. Il teaser italiano

    E' arrivato il primo teaser trailer di 127 Hours, il nuovo film di Danny Boyle. A pubblicarlo in anteprima per l'Italia sono gli amici di Trailersland. Lo potete trovare a questo link. La pellicola racconta la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film è prodotto da Fox Searchlight, diretto da Boyle e sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire.

    127 Hours. Bloccato in un poster.
    notizia 09.52, 4 Novembre 2010

    127 Hours. Bloccato in un poster.

    Nuovo teaser poster "frammentato" della pellicola "127 Hours", ovviamente dedicato al protagonista assoluto del film: James Franco, intento a guardare uno spiraglio di luce, forse la salvezza. Danny Boyle dirigerà 127 Hours, in uscita il 5 Novembre in USA e da noi il 25 Marzo 2011. Protagonista James Franco, nella parte di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. I fans del regista si aspettano grandi cose da quest'opera in particolar modo per la presenza di James Franco...

    127 Hours. Nuovo Eloquente poster
    notizia 16.44, 11 Ottobre 2010

    127 Hours. Nuovo Eloquente poster

    Danny Boyle dirigerà 127 Hours, in uscita il 5 Novembre in USA e da noi il 25 Marzo 2011. Protagonista James Franco, nella parte di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Ecco il chiaro teaser poster che ci mostra un assaggio della situazione che vedremo durante la proiezione. I fans del regista si aspettano grandi cose da quest'opera in particolar modo per la presenza di James Franco.

    127 Hours: il film di Danny Boyle ha un nuovo trailer
    notizia 04.21, 8 Ottobre 2010

    127 Hours: il film di Danny Boyle ha un nuovo trailer

    Ecco il nuovo trailer per il prossimo film di Danny Boyle 127 Hours, in uscita il 5 Novembre in USA e da noi il 25 Marzo 2011. Protagonista James Franco, nella parte di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il trailer può essere raggiunto via Apple e via Youtube. Oppure qua sotto con TrailerAddict.

    video 14.52, 14 Settembre 2010

    127 Hours di Danny Boyle. Nuova Clip

    Nuova clip sull'ultima pellicola del premio Oscar Danny Boyle, 127 Ore. Film drammatico che racconta della soppravivenza di un uomo sperduto fra le montagne rocciose, ecco qui il filmato intitolato "Do It Again".Buona Visione!(Fonte:Trailers addict.com)Il nuovo film di Danny Boyle, 127 Hours, racconterà la storia di Aaron Ralstone, un climber che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed è costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Il film sarà prodotto da Fox Searchlight, sceneggiato da Simon Beaufoy, lo stesso di The Millionaire

    notizia 00.14, 3 Agosto 2010

    Le 127 ore di Danny Boyle arriveranno al cinema il 5 novembre

    La battaglia di Fox Searchlight per i prossimi Oscar è cominciata. Dopo l'annuncio relativo all'uscita di Black Swan di Darren Aronofsky prevista per il primo dicembre del 2010, arriva anche quella riguardante 127 Hours di Danny Boyle. Il vincitore dell'Oscar per Slumdog Millionaire debutterà nei cinema con la sua storia vera ispirata all'incidente accaduto allo scalatore Aron Ralstone il 5 novembre. Il ruolo dello scalatore è affidato alla co-star di Spider Man James Franco. (Fonte: Fox Searchlight)

    notizia 11.28, 29 Gennaio 2010

    Katie Featherstone , da Paranormal Activity a Danny Boyle.

    La sua performance in Paranormal Activity è una delle tante cose apprezzabili della pellicola. Staimo parlando dell'esordiente Katie Featherstone che, secondo /Film, avrebbe sostenuto un'audizione per prendere parte al nuovo film di Danny "Slumdog Millinaire" Boyle (/Film si sarebbe a sua volta basato su questa Twittata dell'attrice).127 Hours, questo il già noto titolo della nuova fatica di Boyle, tratterà la vera storia di uno scalatore, che, durante una scalata nello Utah, rimane intrappolato sotto una roccia per 127 ore ed sarà costretto ad autoamputarsi il braccio con un coltello per sopravvivere. Aron Ralstone, questo il nome del climber, sarà intepretato da James Franco.Attendiamo ora conferme circa il ruolo della Featherstone.

    notizia 11.32, 5 Novembre 2009

    Danny Boyle e la storia dello scalatore senza un braccio.

    Ha attraversato, facendo man bassa di Oscar, le bidonville di Mumbay. Ha girato uno dei migliori film di zombi degli ultimi anni.Ora il suo nuovo progetto parlerà della semplice storia vera di uno scalatore.