di

Warner Bros Pictures ha diffuso in streaming il secondo trailer ufficiale di 12 Strong: The Declassified True Story of the Horse Soldiers, dramma bellico diretto da Nicolai Fuglsig che vede protagonisti Chris Hemsworth e Michael Shannon.

Co-prodotto da Jerry Bruckheimer Film, Alcon Entertainment e Black Label Media, il film è l’adattamento del libro Horse Soldiers di Doug Stanton e racconta una storia di eroismo incentrata sulle conseguenze dopo l'11 settembre. Protagonista della vicenda una Forza Speciale USA guidata dal capitano Mitch Nelson (Hemsworth), scelto per guidare le prime truppe inviate in Afghanistan durante una missione estremamente pericolosa. Lì dovrà convincere l'Alleanza del Nord del generale Dostum a unire le forze per combattere il comune avversario: i talebani e i loro alleati di Al Qaeda.

12 Strong vedrà nel cast anche Michael Pena, Navid Negahban, Trevante Rhodes, Geoff Stults, Austin Stowell, Ben O'Toole e Kenneth Miller, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 19 gennaio 2018. Hemsworth è attualmente nelle sale italiane con Thor: Ragnarok, che ha ormai sorpassato i 700 milioni di incasso nel mondo.

Quanto è interessante?
3

12 Soldiers

12 Soldiers
  • Genere: Azione
  • Regia: Nicolai Fuglsig
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Elsa Pataky, Taylor Sheridan, Michael Shannon (II)
  • Nazione: USA
  • Durata: 129 min

Nelle sale Italiane dal: 11/07/2018

incasso box office: 638.025 Euro

Che voto dai a: 12 Soldiers

Media Voto Utenti
Voti: 3
6
nd