100 anni di Fox allo Spazio Fumetto di Milano, con evento speciale X-Men

di

Dal 10 al 31 luglio, per festeggiare i suoi primi 100 anni, la 20th Century Fox allestisce una mostra presso WOW Spazio Fumetto: un percorso fotografico con immagini di scena e di backstage, per un suggestivo viaggio tra i dietro le quinte delle più grandi produzioni cinematografiche della Major.

Una mostra emozionante che attinge dagli archivi della Major e che celebra alcuni tra i film più significativi, amati e premiati della storia di 20th Century Fox, un secolo di cinema che ha fatto sognare, ridere e commuovere il pubblico tutto il mondo e che oggi è possibile rivedere in Blu-ray, DVD e Digital HD, nei principali store digitali.
Dai classici intramontabili, come Cleopatra, Tutti Insieme Appassionatamente e Frankenstein Junior, all’azione adrenalinica di Die Hard, passando per Alien di Ridley Scott, fino ad arrivare ai grandi kolossal, Titanic e Avatar, #100AnniFox è una mostra in cui ritrovare scene, attori e registi che hanno segnato la storia del cinema.
Un’occasione unica per ammirare da vicino anche le foto dei grandi divi, del passato e del presente, volti che hanno contribuito al successo di moltissime pellicole e che sono entrati nell’immaginario collettivo grazie al loro carisma, bellezza e bravura: Elizabeth Taylor, Julie Andrews, Marylin Monroe, Bruce Willis, Leonardo Di Caprio, Hugh Jackman e molti altri.
L’inaugurazione di #100AnniFox si svolge giovedì 9 luglio a partire dalle ore 18.oo. Per l’occasione, ad accogliere il pubblico, anche un’esposizione tematica dedicata agli X-Men, i supereroi mutanti più amati del grande schermo, e alle loro avventure cinematografiche firmate 20th Century Fox. Sarà un momento per tutti gli appassionati della saga fantascientifica, che affonda le sue radici in una lunga serie a fumetti della Marvel Comics, per scoprire in anteprima i contenuti speciali dell’ultimo film X-Men - Giorni di un futuro passato: The Rogue Cut, disponibile solo in Blu-ray, DVD e Digital HD dal 13 Luglio con 17 minuti di girato inedito con l’amatissima mutante Rogue.
L’appuntamento è fissato giovedì 9 luglio a partire dalle ore 18.00 fino alle 21.00 con l’inaugurazione di #10oAnniFox per dare inizio a un viaggio incredibile che per tutto il mese di luglio porterà i visitatori nei backstage di una delle case cinematografiche più importanti al mondo.

X-Men - Giorni di un futuro passato

X-Men - Giorni di un futuro passato
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Bryan Singer
  • Interpreti: James McAvoy, Michael Fassbender, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Halle Berry, Patrick Stewart, Ian McKellen, Peter Dinklage, Omar Sy, Shawn Ashmore, Anna Paquin, Ellen Page, Daniel Cudmore, Fan Bingbing, Boo Boo Stewart, Adan Canto, Evan Peters, Josh Helman
  • Sceneggiatura: Matthew Vaughn, Jane Goldman, Simon Kinberg
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: X-Men - Giorni di un futuro passato

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.5
nd