10 Cloverfield Lane: Mary Elizabeth Winstead parla del film

di

Dal rilascio del primo trailer di 10 Cloverfield Lane, i fan di Cloverfield si sono interrogati a lungo sui possibili legami con il monster movie del 2008. Mary Elizabeth Winstead, tra i protagonisti visti nel trailer, ha parlato di ciò che ci aspetta nel nuovo misteriosissimo film prodotto da J.J. Abrams. ATTENZIONE: SPOILER.

“C’è stato questo velo di segretezza fin dall'inizio” ha svelato l’attrice, “Stavamo facendo questo film in una sorta di piccola bolla nella quale nessuno sapeva cosa stavamo realizzando. La vicenda si gioca tutta su tre attori, quindi è stata anche un’esperienza molto intima e personale. Ora che il film sta per uscire è davvero una cosa folle, del tipo “Oh già, la gente ha una gran voglia di vederlo!” e io mi ero quasi scordata che tutto questo, prima o poi, sarebbe successo. Tutto si gioca sull’interazione tra gli attori e sulla tensione drammatica che costruiscono, chiedendosi se gli altri siano davvero chi dichiarano di essere, se siano sinceri o meno, e soprattutto interrogandosi su cosa mai ci sia là fuori”. Il film, come suggerito dal titolo, sarà in qualche modo legato agli eventi narrati in Cloverfield di Matt Reeves.

Diretto da Dan Trachtenberg, 10 Cloverfield Lane uscirà nelle sale il 21 aprile. Nel cast, oltre a Mary Elizabeth Winstead, troviamo anche john Gallagher Jr. e John Goodman.