10 Cloverfield Lane, ecco il nuovo trailer internazionale

di

È online un nuovo trailer internazionale per 10 Cloverfield Lane, lo sci-fi movie prodotto da J.J. Abrams che racconta di un futuro post apocalittico, nella pellicola diretta da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr. nel cast nei panni dei protagonisti.

Il film è arrivato nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 11 marzo, mentre in Italia, così come nel resto del mondo, arriverà il 21 aprile prossimo. Il trailer, pertanto, è rivolto chiaramente al pubblico che ancora non ha avuto la possibilità di vedere il film, che racconta le vicende di Michelle, interpretata dalla Winstead, risvegliatasi in un rifugio sotterraneo dove un uomo le rivela di averle salvato la vita. Quell'uomo è Howard Stambler, interpretato da John Goodman, e sta per svelarle che l'umanità è stata sterminata dopo un attacco batteriologico. La ragazza, che non crede alle parole di chi la sta proteggendo e credendo di esser stata fatta prigioniera, decide di fuggire, ritrovandosi così dinanzi al nuovo mondo.

10 Cloverfield Lane non è stato presentato come un sequel di Cloverfield, film distribuito nel 2008, ma semplicemente come un film ambientato nello stesso universo più semplicemente con le stesse meccaniche narrative e nello stesso contesto. Nel nuovo trailer, distribuito da Paramount, Michelle fa la conoscenza del suo salvatore e di Emmet, il terzo ospite nel rifugio sotterraneo creato da Howard.