007: Spectre, ecco i dettagli delle riprese romane

di

Spectre, il 24mo capitolo del franchise dedicato a James Bond, prodotto da EON Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Sony Pictures Entertainment, con Daniel Craig e Monica Bellucci come interpreti è arrivato su suolo italiano per proseguire con le riprese. Il duo ha avuto oggi un incontro con Ignazio Marino, il Sindaco di Roma, per parlare nei dettagli delle scene d'azione che avranno luogo a Roma ad iniziare dall'8 marzo.

Si comincia con un spettacolare inseguimento in Via Nomentana, da viale Gorizia a Porta Pia. Le riprese inizieranno alle 21:00 fino alle 06:00, con il traffico bloccato durante le riprese notturne per motivi di sicurezza. I residenti saranno comunque in grado di tornare alle loro abitazione previo permesso. Ci sarà un altro inseguimento sul Lungotevere che si concluderà con la vettura di James Bond che cade nel fiume, con l'agente 007 salvato da un elicottero. Altri inseguimenti supplementari saranno filmati in via Barberini, via Quattro Fontane e via Nazionale, così come altri luoghi come Borgo Pio, Ponte Milvio e tutte le strade e i vicoli intorno a Piazza Navona. Queste scene di guida saranno più semplici per Craig, che ha subito delle lesioni accidentali all'inizio di questo mese, durante le riprese negli studios Pinewood a Buckinghamshire. Si dice che Spectre sia il capitolo più costoso dell'intera saga di Bond, previsto nelle sale dal 6 novembre 2015.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
007: Spectre, ecco i dettagli delle riprese romane

Spectre

Spectre
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Sam Mendes
  • Interpreti: Daniel Craig, Léa Seydoux, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Andrew Scott, Dave Bautista Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear
  • Sceneggiatura: John Logan
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/11/2015

incasso box office: 12.211.722 Euro

Nelle sale USA dal: 06/11/2015

incasso box office: 190.767.660 Euro

Che voto dai a: Spectre

Media Voto Utenti
Voti: 13
7.3
nd