007 Skyfall: lo spot TV dagli Emmy Awards

di

A voi un nuovo spot TV per Skyfall, l'ultimo film sull'Agente 007, rilasciato da Columbia Pictures durante la cerimonia di consegna degli Emmy Awards di domenica sera. Diretta dal premio Oscar Sam Mendes (American Beauty), è la 23esima pellicola con protagonista James Bond, interpretato per la terza volta dal britannico Daniel Craig (Millennium - Uomini che odiano le donne).

Nel cast di Skyfall anche i premi Oscar Javier Bardem (Non è un paese per vecchi) e Dame Judi Dench (Shakespeare in Love), oltre a Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Ben Whishaw, Helen McCrory, Ola Rapace e Tonia Sotiropoulou. Neal Purvis, Robert Wade e John Logan gli sceneggiatori.

Proprio quando i Servizi Segreti subiscono un attacco, M (Dench) incarica Bond di rintracciare il pericoloso criminale Raoul Silva (Bardem). Seguendo una traccia che lo porterà da Londra sino al Mar Cinese Meridionale, l'Agente vedrà la propria lealtà messa a dura prova dai segreti che M nasconde sul suo passato.

Skyfall debutterà nei cinema italiani il 31 ottobre e negli USA il 9 novembre 2012.

Quanto è interessante?
0