
007, a che punto è la ricerca del nuovo James Bond?
A che punto è la ricerca del nuovo James Bond? Ecco tutto quello che dovete saper sul nuovo attore protagonista della saga, che incarnerà il prossimo ciclo narrativo di 007.
Notizie
A che punto è la ricerca del nuovo James Bond? Ecco tutto quello che dovete saper sul nuovo attore protagonista della saga, che incarnerà il prossimo ciclo narrativo di 007.
Aaron Taylor Johnson potrebbe essere il prossimo 007. Mentre per l’ideatore del personaggio Ian Fleming, il James Bond ideale non era Sean Connery, ma un altro attore molto famoso.
Mentre continuano ad inseguirsi i rumor secondo i quali Christopher Nolan sarà il regista del prossimo film di James Bond, coronando un sogno di lunga data della sua carriera, Prime Video si prepara ad ospitare in streaming tutta la saga cinematografica di 007.
Il cinema è ricco di personaggi che sopravvivono al segno del tempo tramite l’interpretazione di attori diversi, che divengono così specchio dei cambiamenti generazionali. Da Sherlock Holmes a Hercules Poirot passando per Spider-Man, cambiano gli interpreti ma non le loro controparti cinematografiche.
Chi ha fatto più film di James Bond? In attesa di scoprire se Aaron Taylor Johnson sarà davvero il prossimo 007, ecco la classifica degli attori della saga nata dalla penna dello scrittore Ian Fleming.
Christopher Nolan non ha mai negato la sua volontà di dirigere un film di James Bond, saga alla quale è legato da sempre, e stando ad un nuovo rumor l'autore di Oppenheimer potrebbe essere in procinto di realizzare finalmente il suo sogno.
8
Chi sarà il prossimo James Bond? Mentre le voci di corridoio si inseguono e i produttori Barbara Broccoli e Michael G Wilson rimangono in silenzio stampa in attesa di un annuncio, vi proponiamo 5 attori perfetti per il prossimo 007 dopo l'acclamato ciclo narrativo di Daniel Craig.
4
Dall'attore che dovrebbe finire col vestire i panni del prossimo James Bond non ti aspetti una gaffe del genere quando si tratta di tenere nascosti dei segreti inconfessabili, ma potrebbe essere proprio quello che è accaduto in queste ore al povero Aaron Taylor Johnson.
Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo 007 James Bond sarà interpretato da Aaron Taylor Johnson, star di Avengers: Age of Ultron che presto tornerà nell'universo Marvel nei panni di Kraven il Cacciatore, ma che cosa ne pensa il diretto interessato?
Le indiscrezioni a proposito del prossimo film di 007 sono all’ordine del giorno: a partire da quelli su chi sarà l’interprete della spia britannica , fino a quelli relativi all’attore che si ritroverà a essere il nuovo villain del franchise. A tal proposito un attore dell’MCU si è candidata come cattivo del prossimo film di James Bond.
2
Continuano a rincorrersi, al pari di quelle sull’interprete di James Bond, indiscrezioni a proposito di chi dirigerà il nuovo film sull’agente 007, e l’apertura di Greta Gerwig a proposito del ruolo ha già fatto infiammare la rete, con i detrattori del suo lavoro che hanno espresso sui social network tutto il disappunto possibile.
Christopher Nolan non dirigerà mai più altri film di supereroi in futuro, ma che dire della sua nota passione per James Bond e la saga di 007?
Mentre si continua a parlare della possibile scelta di Aaron Taylor Johnson come nuovo James Bond, i produttori della saga cinematografica Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono anche alla ricerca del regista del prossimo film del franchise di 007.
La questione relativa al nuovo interprete di James Bond è ancora del tutto aperta e lungi dall’essere risolta, con nomi più o meno plausibili che vengono accostati al ruolo della spia cinematografica per antonomasia. In un’intervista con Total Film Magazine, Jamie Dornan, uno dei candidati, si è espresso in maniera piuttosto fredda sulla cosa.
Mentre ancora non sono stati rilasciati comunicati ufficiali in merito al nuovo James Bond, continuano inesorabili i rumor e le indiscrezioni della rete su chi sarà chiamato a sostituire Daniel Craig nel ruolo dell’iconico agente segreto. Sulla questione ha voluto dire la sua il figlio di un celebre 007 chiarendo che Bond deve essere britannico.
Dei tanti nomi saltati fuori per succedere a Daniel Craig nel ruolo di James Bond, quello di Idris Elba è senza dubbio uno dei più quotati: l'attore di Luther viene continuamente tirato in ballo quando la discussione si concentra sul nuovo 007, e da oggi gode persino dell'appoggio di un collega del calibro di Tom Hanks.
2
Il James Bond di Daniel Craig ha saputo essere leggendario, con l’attore britannico in grado ricalcare il successo dei suoi predecessori, rinnovando l’immagine della spia più famosa del cinema. Dopo l’abbandono del ruolo da parte del protagonista di Knives Out, si susseguono le voci su chi sarà il nuovo 007. Anche Chris Evans ha detto la sua.
Secondo quanto riportato da diversi insider di settore, nelle scorse ore si è diffusa con insistenza un'indiscrezione che vorrebbe il regista di Blade Runner 2049 e Arrival Denis Villeneuve alla guida del nuovo film della saga di James Bond dopo i suoi impegni con Dune: Parte Due.
Dopo le ultime indiscrezioni su Aaron Taylor Johnson come prossimo 007, il Daily Mail segnala che i produttori della saga potrebbero aver trovato anche il regista del nuovo episodio della saga di James Bond...anzi, la regista.
Per promuovere l'uscita del nuovo film di Apple Tetris, ispirato alla nascita del famoso videogame anni '80, l'attore Taron Egerton si è fermato a parlare in esclusiva con Total Film, e ai microfoni della rivista la star di Kingsman ha commentato le tante indiscrezioni sul prossimo James Bond.
Da tempo i fan si interrogano su chi sarà il prossimo James Bond ora che è definitivamente conclusa l’avventura in smoking di Daniel Craig. I nomi circolati tra gli appassionati sono tanti e naturalmente tutti importanti. Cerchiamo di fare chiarezza sulle ultime dichiarazioni ufficiali.
2
Prima ancora che l'addio di Daniel Craig fosse ufficiale, Idris Elba era già uno dei nomi più quotati per prendere il posto dell'attore britannico come nuovo James Bond: con il nuovo 007 ancora senza volto, alla star di Luther vengono dunque poste domande al riguardo un giorno sì e l'altro pure, ma cosa c'è di vero in tutto ciò?
7
I giochi per il nuovo James Bond sono ancora aperti: nessun nome è stato ancora fatto per sostituire finalmente l'indimenticabile Daniel Craig, ma i fan non hanno certo aspettato il finale di No Time to Die per iniziare a sbizzarrirsi in tal senso. Tra questi c'è anche qualcuno che merita eccome di avere voce in capitolo: George Lazenby.
Il suo nome è Taylor-Johnson, Aaron Taylor-Johnson: sarà davvero lui il prossimo 007 James Bond dopo la conclusione dell'epico ciclo narrativo di Daniel Craig? Impossibile dirlo adesso, ma le indiscrezioni continuano a puntare il dito verso la star di Avengers e Bullet Train.
Come confermato in precedenza, le riprese di James Bond 26 non inizieranno prima del 2024 e l'identità del nuovo interprete di James Bond sarà annunciata solo nel corso del 2023, ma nel frattempo i bookmakers inglesi hanno già individuato il candidato più probabile: Aaron Taylor-Johnson.
Il fancast di 007 sta colpendo tutti, compreso il Diavolo di Hell's Kitchen. Alcuni recentissimi rumor avrebbero visto Charlie Cox interessato al ruolo dell'agente segreto al servizio di sua maestà. L'attore ha smentito la cosa, discutendo anche di cosa gli piacerebbe vedere sul grande schermo.
1
Mentre Daniel Craig ha chiuso definitivamente il suo mandato come 007, si è iniziato a parlare dei possibili successori. In questa rosa, si è recentemente aggiunto anche Jamie Dornan che, dopo un anno particolarmente fortunato, ha risposto ai rumor su un suo interessamento al ruolo.
Diversi attori nel corso della propria carriera si sono ritrovati ad essere piuttosto vicini a vestire i panni di James Bond. Dopo le recenti confessioni di Hugh Jackman su 007, oggi torniamo a parlare dell'agente segreto più famoso del mondo e di un altra star che per poco non ha ottenuto il ruolo.
3
Se qualche tempo fa Luke Evans si era reso disponibile per interpretare il principale villain nel prossimo film di James Bond ora, l'attore alza la posta in gioco parlando addirittura della possibilità di interpretare lui stesso il prossimo Agente 007 dopo il definitivo addio di Daniel Craig.
Mentre continuano le ricerche del candidato perfetto per il ruolo di 007, l'amato Hugh Jackman, che come tutti sapete tornerà a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3, ha rilasciato delle nuove interessanti dichiarazioni riguardanti proprio l'agente segreto più famoso del mondo.
Negli ultimi mesi in molti hanno espresso il loro desiderio di vestire i panni James Bond. Luke Evans è stato uno dei pochi, però, a mostrare un grande interesse nel voler interpretare anche il ruolo di un possibile nuovo super villain di un futuro Bond post-Daniel Craig.
3
Henry Cavill è davvero l'uomo del momento: dopo l'abbandono di The Witcher e il ritorno nei panni di Superman, la star di Mission: Impossible: Fallout è finita letteralmente sulle prime pagine di ogni testata specializzata che si rispetti nel giro di pochi istanti. Perché, dunque, non dare alla stampa un altro motivo valido per parlare di lui?
Con la dipartita di Daniel Craig come James Bond, è ricominciata la caccia al prossimo 007. Le congetture sono molteplici, ma la maggior parte dei fan propendeva verso un nome in particolare: Idris Elba. E ora anche il suo collega e amico Dwayne Johnson ha affermato di volerlo vedere nel ruolo.
Che aspetto avrebbe James Bond nel mondo di GTA? Quello che ha negli artwork creati dal sito dei fan MI6 HQ, che in queste ore stanno facendo il giro del web e che vi proponiamo nei post in calce all'articolo.
Nel corso di una lunga intervista concessa a Deadline, Park Chan-wook, regista di pellicole diventate negli anni dei cult assoluti come Oldboy e Lady Vendetta, ha parlato del suo amore per 007 - James Bond e ha ammesso che si divertirebbe parecchio a dirigere un film della saga. Il regista sta tornando nelle sale con il nuovo Decision to Leave.
1
Oltre alla nuova edizione home video di Licenza di Uccidere, i festeggiamenti per i primi sessant'anni di vita della saga di 007 James Bon si terranno in grande stile sulla piattaforma di streaming on demand Prime Video.
Per festeggiare il 60° anniversario dall’uscita nelle sale, 007 - Licenza di uccidere, il primo capitolo dell’iconica serie cinematografica dedicata all’amato agente segreto, arriva nell’imperdibile edizione da collezione Steelbook Ultimate Collectors Edition.
6
Ogni due settimane, i produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, tirano fuori una nuova limitazione all'identikit del prossimo James Bond. Il limite di età non superiore ai 40 anni ha tagliato fuori i principali candidati, ma ora ne è stato aggiunto un altro che rende pressoché impossibile il casting di Tom Holland.
7
Per diventare i prossimi James Bond, i vari candidati in lizza dovranno combaciare a un identikit molto preciso: oltre alla nazionalità britannica, ora si aggiunge anche il limite di età. Ma non è tutto. Perché il produttore ha rivelato una fase delle selezioni molto particolare, in vigore da anni ma di cui eravamo all'oscuro.
I produttori di James Bond sono tornati a parlare del futuro di 007 in una nuova intervista concessa ad Empire, durante la quale hanno parlato del loro approccio per lo sviluppo non solo del prossimo episodio del franchise, ma anche della nuova traiettoria che prenderà la storia con un nuovo attore.
2
Finora, grazie alla straordinaria longevità del regno di Elisabetta II, nel corso della sua 'vita cinematografica' la spia britannica James Bond aveva sempre prestato il suo servizio segreto alla Regina: questa cosa, però, è destinata a cambiare.
6
Tutti che si chiedono chi sarà il prossimo James Bond. Ma nessuno che si chiede cosa ne pensino i vecchi James Bond. O quasi. Perché fra i vari intervistati in questi mesi, anche un ex 007 ha risposto alla questione. Ma lui in particolare sembra davvero poco interessato: stiamo parlando di Pierce Brosnan.
E' ormai passato un anno da quando Daniel Craig ha vestito i panni dell'agente segreto più famoso al mondo per l'ultima volta. La ricerca del nuovo volto di 007 procede come ben sapete da moltissimo tempo, ma ancora non ha portato i suoi frutti.
5
Ancora non è dato sapere chi sarà il prossimo James Bond, ma una nuova intervista promozionale dei produttori della saga cinematografica tratta dai romanzi di Ian Fleming sembra confermare che il nuovo 007 dovrà necessariamente essere 'un giovane'.
6
Nonostante le iniziali reticenze, Daniel Craig è stato senza dubbio il miglior James Bond di memoria recente. E Sam Mendes, col suo Skyfall, il miglior regista ad averlo diretto. Quindi anche la persona più indicata per immaginare come si debba evolvere il franchise. Se non sarà una donna 007, deve esserlo la regista.
8
Da quando Daniel Craig ha salutato uno dei migliori James Bond della storia, ci si è interrogati fin da subito su chi avrebbe potuto rimpiazzarlo. I nomi più quotati erano quelli di Idris Elba, Henry Cavill e Tom Hardy. Ma ora sembra essere cambiato molto in casa 007 e la lista di nomi si restringe.
La morte della Regina Elisabetta ha fatto il giro del mondo in pochi secondi, e adesso è arrivata anche a James Bond e Paddington, che in questi anni avevano avuto modo di incontrarla in diverse occasioni.
2
Come ben sapete, da tempo il nome di Idris Elba viene accostato a quello di James Bond. Dopo l'uscita di scena di Daniel Craig, infatti, si è ancora alla ricerca del nuovo attore che andrà a vestire i panni di 007 in futuro.
6
Una cosa è certa: nel futuro di 007 non ci sarà più Daniel Craig. Meno certo è, in effetti, il destino degli altri protagonisti del ciclo di film su James Bond con protagonista l'apprezzatissimo attore britannico: possibile, ad esempio, che in futuro avremo modo di rivedere personaggi come Madeleine Swann?
7
Dopo mesi e forse anni passati a fare il tifo per star come Idris Elba, Henry Cavill e Tom Hardy, i recenti rapporti sul futuro della saga di James Bond hanno svelato che, a quanto pare, la produttrice Barbara Broccoli sarebbe alla ricerca di un attore giovane per il nuovo James Bond.
12
Tantissimi i nomi favoriti per il ruolo di James Bond nella prossima era degli 007. Ma ora, se questo nuovo report si dimostrasse attendibile, la maggior parte verrebbe spazzata via in un colpo solo. La produzione lo vorrebbe più giovane di Daniel Craig per tutto il nuovo corso: quindi fuori Tom Hardy, Idris Elba, Henry Cavill e gli altri?
Giornata di accordi fra major per MGM e la nuova direzione di Warner Bros. Discovery. Gli studios del leone ruggente hanno siglato un accordo con il gigante di David Zaslan per farsi distribuire i film all'estero, rompendo la precedente collaborazione con Universal. I termini dell'accordo riguarda anche Bond 26 ma soprattutto Bond 27.
2
È davvero un periodo d'oro per Regé-Jean Page: dopo il successo di Bridgerton la carriera dell'attore 34enne sembra ormai pronta al grande salto. A sponsorizzarlo, d'altronde, non sono proprio gli ultimi arrivati: i fratelli Russo, dopo aver lavorato con lui in The Gray Man, sperano infatti di rivederlo come nuovo James Bond.
Continua senza sosta e con non pochi dubbi lungo il cammino, la ricerca di un nuovo volto che possa interpretare James Bond nei prossimi 007 dopo l'addio di Daniel Craig. Si parla di una rivoluzione totale del personaggio: sicuramente non una donna, forse un attore afro. E a domanda, Daniel Kaluuya di Nope risponde chiaramente.
5
Accettare il ruolo di un personaggio iconico come James Bond è già di per sé al tempo stesso un sogno e un'enorme responsabilità che non tutti gli attori sarebbero capaci di sostenere, ancor più se si tratta di succedere a un vero e proprio totem come Daniel Craig: per la produzione, insomma, trovare un nuovo 007 sarà impresa tutt'altro che facile.
3
L'ultima missione di James Bond, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di 007 No Time To Die, ha messo la parola fine alla saga dei film con Daniel Craig nei panni dell'agente segreto più famoso al mondo. Ma a chi passerà ora questa eredità?
1
All'età di 25 anni, Tom Holland ha già interpretato dei ruoli assolutamente iconici nella sua carriera cinematografica: attualmente in sala con Uncharted, l'attore ha rivelato che l'idea per il film sulle origini di Nathan Drake deriverebbe da un pitch fallito su una pellicola che raccontasse le origini di James Bond.
Il futuro di 007 è ad un punto di svolta dopo l'addio di Daniel Craig, che ha salutato la saga dopo No Time To Die di Cary Fukunaga. Oltre alla scelta del nuovo interprete di James Bond, bisognerà fare chiarezza anche sulla parte creativa e registi del prossimo film. A tal proposito è tornato a parlare dell'argomento Mark Gatiss.
Mentre si continua a parlare del nuovo James Bond, questa sera torna in tv 007 - Il mondo non basta, il film del 1999 con Pierce Brosnan. Andiamo insieme alla scoperta di alcuni errori commessi nella pellicola a cui probabilmente non avete fatto caso.
6
La questione dell'eredità di Daniel Craig è sempre aperta: ad oggi non è ancora chiaro chi sarà a vestire i panni di James Bond dopo lo straordinario lavoro svolto dalla star britannica da Casino Royale a No Time to Die, ma la certezza è che il nome di Idris Elba continui a far parte della cerchia dei più quotati.
Contenuti più Letti