007 No Time To Die, nuova foto del misterioso villain di Rami Malek

007 No Time To Die, nuova foto del misterioso villain di Rami Malek
di

È grazie a Empire Magazine e al nuovo numero della rivista britannica che possiamo mostrarvi oggi una nuova e bellissima immagine ufficiale dell'attesissimo 007 No Time To Die, venticinquesimo film della saga di James Bond con protagonista Daniel Craig e Rami Malek nei panni del villain, al centro della foto.

Diretto da Cary Fukunaga, a cui è stata affidata la regia del film dopo l'abbandono di Danny Boyle, il film vede anche il ritorno nel cast di Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rory Kinnear, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Christoph Waltz e Jeffrey Wright. Tra le new entry, oltre al già citato Malek, troveremo anche Ana de Armas, Dali Benssalah, David Dencik, Lashana Lynch e Billy Magnussen.

In 007: No Time To Die, venticinquesimo (e più costoso della saga di Bond) capitolo dell'acclamato franchise nato dai romanzi di Ian Flaming, l'agente 007 ha lasciato il servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica, quando è costretto a tornare in azione per aiutare il suo amico Felix Leiter della CIA.

No Time To Die uscirà nelle sale inglesi il prossimo 12 novembre 2020, dopo essere stato posticipato di ben sette mesi a causa della Pandemia da Coronavirus. La data ufficiale italiana non è ancora stata comunicata, ma potrebbe anche arriva una o due settimane in anticipo per approfittare delle festività di ogni santi.

007 No Time To Die, nuova foto del misterioso villain di Rami Malek