007 No Time To Die, Cary Fukunaga ha modificato il film in questi mesi?

007 No Time To Die, Cary Fukunaga ha modificato il film in questi mesi?
di

Con l'uscita nelle sale inizialmente fissata per l'aprile scorso, ci si chiede se No Time To Die sia stato modificato o "arricchito" nel corso di questi mesi di lockdown forzato per l'emergenza sanitaria globale, oppure lo sarà nelle prossime settimane, visto che adesso l'uscita è prevista per novembre. Risponde Cary Fukunaga...

Nel corso di una recente intervista concessa al magazine Empire, Cary Fukunaga ha fornito alcuni aggiornamenti in merito all'ultimo film della saga di James Bond che vedrà protagonista Daniel Craig per l'ultima volta in carriera. "Puoi sempre intervenire o aggiustare qualcosa, ma questo non lo renderà necessariamente migliore. Per quanto ci riguarda, avevamo già finito il film. Anche nella mia mente, il film era finito. Mentalmente ed emotivamente".

Fukunaga ha dedicato molto del suo tempo per portare a termine il nuovo film della saga, che ricordiamo inizialmente aveva Danny Boyle in cabina di regia, prima che questi venisse licenziato e il film riscritto, anche con l'aiuto di Phoebe Waller-Bridge. Il regista ha dedicato tutto se stesso al progetto fino a quando lo ha finito e ha deciso quindi di allontanarsene definitivamente. Fukunaga ha sostenuto quindi che continuare a manomettere il film non lo renderebbe certo migliore di com'è. Ovviamente, il regista è pienamente soddisfatto del prodotto finito, altrimenti non ci penserebbe molto a tornare a lavorarci sopra.

A proposito del film, proprio in questi giorni abbiamo potuto dare una nuova occhiata al villain di Rami Malek. No Time To Die uscirà nelle sale inglesi il prossimo 12 novembre 2020, dopo essere stato posticipato di ben sette mesi a causa della Pandemia da Coronavirus. La data ufficiale italiana non è ancora stata comunicata, ma potrebbe anche arriva una o due settimane in anticipo per approfittare delle festività di ogni santi.