[Update] Star Trek Into Darkness: anteprima in lingua originale a Milano e Roma grazie a UCI Cinemas

di

Se amate vedere i film in lingua originale, e soprattutto non vedete l'ora di godervi Into Darkness - Star Trek, ecco come fare per vederlo in anteprima.
Il nuovo, atteso film della saga uscirà difatti nelle sale il prossimo 12 giugno, ma il prossimo 4 giugno, martedì, a Roma e Milano verranno organizzate due super anteprime per il pubblico. Ecco come partecipare.

L'appuntamento è alle 21 nella sala iSens di UCI RomaEst e nella sala IMAX di Uci Pioltello (MI). Affrettatevi ad acquistare il biglietto: la sala iSens di UCI RomaEst conta 410 posti, mentre la sala IMAX di UCI Pioltello ne conta 345.
Le prevendite per partecipare a queste due proiezioni sono già aperte.
Potete acquistare i biglietti sul sito www.ucicinemas.it, cliccando sui seguenti link che rimandano alle pagine dei cinema UCI RomaEst e UCI Pioltello:
 www.ucicinemas.it/uci_romaest/index.php 
www.ucicinemas.it/uci_pioltello/index.php

Per entrambe le proiezioni sarà applicata una tariffa scontata. Il costo del biglietto per assistere all'anteprima di Into Darkness - Star Trek in versione iSens 3D all'UCI RomaEst è di 10,5 euro, pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento. Chi parteciperà a questa anteprima riceverà in omaggio anche i fantastici occhiali Real D Star Trek.
Il costo del biglietto per assistere all'anteprima del film in versione IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello (unica in Italia) è di 11 euro, pari cioè a quello di una proiezione IMAX in 2D.
"Trekisti" non perdete l'opportunità di assistere a queste due proiezioni che, oltre a essere esclusive, sono uniche dal punto di vista tecnologico. La sala iSens, grazie all'utilizzo di un proiettore digitale 4k e a un impianto sonoro dotato di 52 altoparlanti, vi trasporterà all'interno di un'esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino letteralmente a fior di pelle. La sala IMAX, grazie a due proiettori digitali, a un schermo di oltre 200 mq e alla speciale configurazione della sala, vi immergerà all'interno del film, trasportandovi direttamente nello spazio con l'Enterprise. E il tutto rigorosamente in 3D!
UPDATE: E' confermata la presenza come special guest alla proiezione di Roma dell'autore di fumetti David Messina, autore di Countdown to Darkness, fumetto prequel del film edito negli USA dalla IDW e qui in Italia da Ultimo Avamposto. David è stato scelto direttamente dal regista J.J. Abrams e dai produttori Orci, Kurtzman, e Baronoff per realizzare l'opera.

Into Darkness - Star Trek

Into Darkness - Star Trek
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J.J.Abrams
  • Interpreti: Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, Benedict Cumberbatch
  • Sceneggiatura: Damon Lindelof, Alex Kurtzman, Roberto Orci
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 1
  • +

Che voto dai a: Into Darkness - Star Trek

Media Voto Utenti
Voti: 22
8.4
nd