[UPDATE] Marvel Studios: Jessica Chastain sta cercando di ottenere una parte

di

UPDATE: l'attrice ha chiarito, tramite Twitter, di non aver incontrato la Marvel per 'Capitan Marvel'; nell'intervista stava parlando di "un film di oltre un anno fa".

Jessica Chastain sta cercando di lavorare con i Marvel Studios. Lo ha rivelato la stessa attrice durante una nuova intervista con MTV: "Abbiamo parlato di allineare le nostre forze in futuro".

"Ecco il mio pensiero a riguardo: hai solo una possibilità di partecipare ad un film di supereroi. Sarai quel personaggio per sempre. Quindi perché fare una pellicola del genere e interpretare una civile noiosa?" spiega l'attrice. Il riferimento è, ovviamente, a Maya Hansen, ruolo di Iron Man 3 per cui era in lizza e che ha rifiutato per 'impegni presi in precedenza' (e, successivamente, affidato a Rebecca Hall): "Io voglio una scena di combattimento. Potrei anche interpretare una villain, ma anche una supereroina. Voglio un costume."

La Chastain non ha mai nascosto il desiderio di interpretare una supereroina Marvel e, a quanto pare, ci sono delle ottime probabilità: "Non voglio dirvi troppo ma c'è c'è una possibilità in futuro... e ho detto loro 'lo capisco, ma voglio farlo ora'". Ovviamente il pensiero è rivolto verso il film standalone su Capitan Marvel annunciato qualche giorno fa; alla domanda se è proprio di questa pellicola se sta parlando, la Chastain afferma: "si, sono al corrente di Capitan Marvel. Ma ascoltate, esce nel 2018. E' tra molti anni, non sappiamo né cosa faremo né dove saremo".