[UPDATE] I Fantastici 4: parla Kate Mara

di

UPDATE: Entertainment Weekly ha chiarito le parole di Kate Mara e spiega che sono state 'mal interpretate'. La Mara intendeva che il film non sarà basato su nessun arco narrativo a fumetti in particolare bensì su tutta l'intera 'storia editoriale' dei Fantastici Quattro.

In una nuova intervista, Kate Mara è tornata a parlare del reboot dedicato ai Fantastici 4, in cui interpreterà la Donna Invisibile: "non sento tanta pressione addosso, onestamente. So che ci sono tanti fan dei Fantastici 4 che si aspettano tanto da me, ma preferisco comunque non sentire la pressione. Stiamo anche cercando di creare un nuovo modo per vedere questi supereroi, sto cercando di rendere Susan più reale possibile".

"Non sono mai stata una fan dei fumetti" afferma la Mara "non ne ho mai letto uno. Volevo iniziare a leggerli per questo film ma il regista, Josh Trank, ci ha detto di no, che non era necessario semplicemente perché la trama non era basata su nessuna storia del fumetto. Quindi ho scelto di seguire le sue istruzioni. Sono una fan, comunque, dei cinefumetti ed essere parte di uno di questi film è eccitante".

Nel cast della pellicola basata sul fumetto Marvel e sviluppata da Fox troviamo Kate Mara Michael B. Jordan nei panni della Donna Invisibile e della Torcia Umana; e, oltre a loro, ovviamente, anche Miles Teller e Jamie Bell nei panni di Mr. Fantastic e La Cosa; Toby Kebbell sarà il Dottor Destino mentre Tim Blake Nelson sarà l'Uomo Talpa; Reg. E Cathey nei panni del padre degli Storm. In uscita nel 2015, il film è diretto da Josh Trank.