[UPDATE] Fantastici 4: possibili nuovi dettagli dal film

di

UPDATE: come previsto la notizia sembra esser stata smentita.

Precisiamo: quello che segue NON E' confermato. Proviene da un utente che si descrive come "un impiegato che lavora per la Twentieth Century Fox", specializzato nel montaggio di "prime versioni" di film e che ha postato tutto ciò che segue su Reddit (salvo poi cancellarlo).

Quest'individuo afferma di aver lavorato su un primo montaggio di Fantastici 4, e lo descrive come "un buon film". Si definisce incredulo che la Fox non abbia ancora iniziato il marketing in quanto "non dovrebbe temere nulla" e non ha "nessun motivo per essere cosi 'top-secret'.".

Riguardo il film, l'individuo spiega che sarà piuttosto fedele ai fumetti, sebbene cambi qualcosa qua e là (il colore della pelle di Johnny Storm e "la storia d'amore tra due dei personaggi"... che Susan s'innamori di Ben Grimm in questa versione?). Anche Victor è descritto come "piuttosto fedele all'universo classico", sebbene inizialmente sia "un programmatore e un blogger del Baxter Institute per il Dr. Storm". Verso la fine della pellicola, dirà a Reed Richards che ha capito che "potrebbe fare del 'bene' con i suoi poteri e aiutare la popolazione di Latveria", il che lascia spazio ad un sequel. Stando alla fonte, il look di Destino sarà "più o meno quello trapelato in rete mesi fa" (nonostante abbia bisogno di un ritocco in CGI) cosi come elogia il look della Cosa.

Inoltre, l'individuo rivela che almeno 30 minuti del film saranno ambientati nella Zona Negativa - qui chiamata Dimensione N, scenario della battaglia finale. Infine, per dimostrare di aver detto la 'verità', regala un piccolo screenshot - che trovate qui sotto - dal film (che lui descrive come una "sorta di Chronicle 2"). Vi ricordiamo che tutto ciò che avete letto è tutt'altro che confermato: attendiamo aggiornamenti.

[UPDATE] Fantastici 4: possibili nuovi dettagli dal film
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro