[UPDATE] Fantastici 4: ecco il primo trailer ufficiale, anche in italiano e la sinossi

di

[UPDATE]: Ecco anche la versione italiana e la sinossi ufficiale della pellicola: FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte: il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Come annunciato questa mattina - un po' a sorpresa - ecco arrivare online il primo atteso teaser trailer di Fantastici 4, reboot dedicato alla famiglia di supereroi della Marvel sviluppato dalla Twentieth Century Fox. Potete vederlo dopo il salto.

Diretto da Josh Trank (Chronicle) e scritto da Simon Kinberg (X-Men - Giorni di un futuro passato), questo nuovo film è una rivisitazione moderna, in chiave Ultimate, delle origini del quartetto, qui interpretato da Miles TellerMichael B. JordanKate Mara Jamie Bell; Toby Kebbell sarà il Dr. Destino. Arriverà nelle sale cinematografiche questo agosto.

[UPDATE] Fantastici 4: ecco il primo trailer ufficiale, anche in italiano e la sinossi