[UPDATE] Deadpool: i casting call rivelano i personaggi del film

di

UPDATE: Stando a The Wrap, i ruoli di Simon e Ridge (ricordiamo: questi non sono i veri nomi) saranno interpretati, rispettivamente, da TJ Miller e Ed Skrein.

Casting247 ha rivelato quello che sembra, presumibilmente, un casting call per il film dedicato a Deadpool, che vedrà Ryan Reynolds come protagonista. Ovviamente, i nomi dei personaggi hanno un nome 'fittizio' per nasconderne la vera identità.

[RIDGE] Qualsiasi etnia, da 30 anni a 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso, violento, insicuro e con un gran senso dell'umorismo. Non è uno psicopatico, è piuttosto neutrale: non gli piace torturare la gente, semplicemente non gli importa. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[LINDSAY] Qualsiasi etnia, 20 anni, attraente e mondana. Intelligente, dura, bellissima ma un po' 'danneggiata'. Niente è mai stato semplice per lei ed ha sviluppato una pelle dura e una visione cinica. Ma non è una vittima: non avrà una grande vita ma riesce a tirare avanti. Ha un grande senso dell'humor ma resta sul filo del rasoio tra ironia e sarcasmo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[SIMON] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 40 anni. Ha un grande senso dell'umorismo. Intelligente, divertente, parla molto veloce e vuole sempre fare soldi. Principalmente guarda a se stesso, ma rivela fedeltà alla fine della giornata. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[SHIRLIE] Afroamericana, tra i 60 e 80 anni. Tempi comici perfetti, sarcastica e divertente. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[KATHY] Qualsiasi etnia, adolescente. Grande senso dell'umorismo, tempi comici perfetti e sarcastica. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[KEREN] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 30 anni. Seria, grossa, forte. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.

[ALBERT] Qualsiasi etnia, tra i 30 e i 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM.