[UPDATE] Big Hero 6: nuovo trailer internazionale, il film sarà preceduto dal manga di Haruki Ueno

di

UPDATE: Anime News Network riporta che Haruki Ueno, già autore di manga come Phi-Brain: Saigo no Puzzle ed EXILE Monogatari, è al lavoro su un adattamento manga del film Disney, che verrà pubblicato da Kodansha il prossimo 20 agosto nella Terra del Sol Levante e verrà ulteriormente preceduto da un "Episode 0" sul numero 36/37 di Weekly Shonen Magazine in uscita il 6 agosto. Sebbene altri film e serie Disney siano già state adattate in veste manga questa è la prima volta che accade prima dell'uscita del film e non secondariamente, anche se non sappiamo se la storia del manga sarà fedele a quella del film o sarà una semplice intro/riduzione/spin-off/versione alternativa.
Dopo il trailer diffuso ieri, ecco arrivare un nuovo trailer internazionale da Big Hero 6. Potete trovare il trailer comodamente in calce alla notizia. La pellicola è diretta da Don Hall Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. 

Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.