[UPDATE] Batman v Superman: nuovi dettagli e rumor, Kevin Smith conferma la lista dei film Dc Comics

di

UPDATE: Oltre ad alcune nuove foto dal set che trovate dopo il salto, ci sono ulteriori informazioni sulla Batmobile. A quanto pare c'è una buona possibilità che sarà presente al San Diego Comic-Con a luglio; le porte della Batmobile nel film si apriranno come fossero ali. Non è chiaro se questa particolare caratteristica sarà utilizzata per tramutare il veicolo anche nel Batwing.

Sono online dei nuovi dettagli da Batman v Superman: Dawn of Justice. A quanto pare, nelle scene girate in questi giorni, viene svelata una statua di Superman che la popolazione ha realizzato in onore dell'eroe; il film è ambientato due anni dopo L'uomo D'Acciaio e, a quanto pare, la popolazione del mondo ringrazia Superman per averli salvati. Alcuni ragazzini sono stati avvistati sul set con una maglietta con su scritto "Superman Survivors"; presenti anche elicotteri e furgoni delle news. La statua di Superman sarà completata in CGI. Un altro rumor, invece, affermerebbe che nella pellicola sarà presente anche Flash (non è chiaro quale attore lo interpreterà) che sventa una rapina in un negozio: se confermato, a quanto pare, sarà solo un cameo in vista del suo coinvolgimento nella Justice LeagueInfine Kevin Smith ha confermato la lista dei film Dc Comics diffusa da Nikki Finke qualche giorno fa, spiegando che "sapeva da tempo di quella lista ma gli era stato proibito di parlarne".

Batman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of Justice