[UPDATE] Avengers: Age of Ultron, Kevin Feige e gli attori confermano un rumor

di

UPDATE: anche alcuni attori sembrano aver confermato il rumor. Trovate le dichiarazioni dopo il salto.

ATTENZIONE! SPOILER! Durante un'intervista con Buzzfeed, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato uno dei rumor riguardanti il finale di Avengers: Age of Ultron che circolava da mesi: alla fine della pellicola Captain America metterà insieme un nuovo team di Vendicatori.

"E' come nei fumetti." spiega Feige "Ogni personaggio vive le proprie avventure e poi, di tanto in tanto, collaborano tutti insieme per un maxievento di 12 numeri. Dopodiché tornano alle loro vite, cambiati dall'esperienza che hanno appena vissuto. Ho voluto che la stessa cosa si verificasse dopo questa pellicola pellicola, infatti il team sarà alterato alla fine di Age of Ultron".

UPDATE:

Allo stesso modo anche Mark Ruffalo ha confermato il rumor: "alla fine della pellicola, ci sarà un sacco di gente scioccata, un mucchio di 'fili sciolti' che sarà difficile legare di nuovo insieme". "Imposta il prossimo scenario Marvel, accadranno tante cose interessanti" continua Robert Downey Jr. "l'ultima pagina dello script mi ha fatto venire i brividi ed è strano, perché il mio personaggio non c'è.". "Non tutti ci siamo" rivela Chris Hemsworth alias Thor "ed è per questo che abbiamo avuto i brividi. Ci siamo detti 'aspettate, vuol dire che dobbiamo trovarci un altro lavoro?'.".