[UPDATE] Ant-Man: Peyton Reed ufficializzato come regista del film Marvel Studios:ecco il comunicato

di

UPDATE: La Marvel ha ufficializzato il tutto con un comunicato stampa ufficiale. Lo trovate dopo il salto.

L'Odissea realizzativa legata al film Marvel Studios più rimandato e problematico di sempre, Ant-Man, vede ora un nuovo risvolto legato alla scelta del regista a cui affidare la pellicola, dopo il "misterioso" abbandono di Edgar Wright poco tempo fa. Il regista scelto, dopo mille rumor e indiscrezioni, si è rivelato essere proprio il Peyton Reed di cui vi avevamo parlato stamane in questa news.

Reed non è un nome molto conosciuto al grande pubblico ma ha molta esperienza nel settore e rappresenta in toto quel che cercavano i Marvel Studios: un esperto in action comedy in grado di riportare in vita il lungo lavoro di Wright, aiutato in questo dallo sceneggiatore e regista Adam McKay (famoso per gli spassosi Anchorman, Fratellastri a 40 anni, Talladega Nights...). L'ultimo lavoro importante di Reed è stato Yes Man con Jim Carrey, nel 2008.

UPDATE:

"Quando "Ant-Man" della Marvel arriverà sul grande schermo il 17 luglio 2015, sarà il regista Peyton Reed ad aiutare l'eroe ad approdare nell'Universo Cinematografico Marvel con un cast guidato da Paul Rudd e Michael Douglas, con lo sceneggiatore Adam McKay a contribuire allo script.

Armato della capacità di ridursi in scala ma al contempo aumentare la forza, il truffatore Scott Lang (Rudd) deve 'abbracciare' il suo eroe interiore e l'aiuto del suo mentore, il Dr. Hank Pym (Douglas), di proteggere il segreto dietro la sua armatura di Ant-Man da una nuova generazione di minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare una rapina che potrebbe salvare il mondo."