[UPDATE#2] Batman v Superman: Dawn of Justice, una delle Batmobili NON è stata... rubata

di

UPDATE#2: Zack Snyder ha scherzato sull'accaduto postando una foto con uno... Stormtrooper! La trovate dopo il salto insieme ad un video dal set. UPDATE: FALSO ALLARME! Come vi avevamo anticipato il rumor si è rivelato falso. La produzione ha confermato che non c'è stato alcun furto. Batman potrà dormire sonni tranquilli questa notte.

Dov'era Batman? A combattere Superman? Probabilmente... perché, a quanto pare, una delle sue Batmobili è stata rubata. Ironia a parte, è quel che ha riportato Bleeding Cool in questi minuti.

Stando ai report (ancora non confermati, quindi potrebbe esserci una smentita nelle prossime ore), la produzione di Batman v Superman: Dawn of Justice avrebbe 'smarrito' una delle Batmobili usate per le riprese del film, che si stanno svolgendo a Detroit. Stando alle indiscrezioni la produzione parla proprio di "furto". Senza troppi giri di parole, insomma, qualcuno ha rubato la Batmobile a Batman. Vi terremo aggiornati.
FONTE: BC
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto