[UPDATE #2] Avengers: Age of Ultron, vaga descrizione di un filmato mostrato al CineEurope

di

UPDATE#2: nuova breve descrizione dopo il salto. UPDATE: è online anche un'altra descrizione leggermente più dettagliata, la trovate sempre dop il salto. Qualche settimana fa, al CineEurope sono state mostrate le prime scene di Avengers: Age of Ultron. Purtroppo non è apparsa online alcuna descrizione... fino ad oggi. Infatti è online una vaga descrizione del filmato mostrato in quell'occasione. In attesa del San Diego Comic-Con, è sicuramente piuttosto interessante.

"Il filmato mostrato ci ha fornito un breve sneak peek delle scene d'azione del film tra le quali Iron Man nella Hulkbuster contro Hulk, la prima occhiata alla Avengers Tower, che ospita i nostri eroi, e descritta da Joss Whedon come il set preferito da lui e gli attori. Nella Avengers Tower vediamo anche i laboratori di Stark e Banner. La clip ci ha mostrato anche le varie location utilizzate come la Sud Corea, l'Italia e l'Inghilterra. Sono stati due minuti di filmato. Gli interni della Avengers Tower erano molto alla 'S.H.I.E.L.D.' ma con un tocco alla Tony Stark. Si sono visti anche Captain America sulla sua motocicletta, il Quinjet, Quicksilver correre (ma non a supervelocità) e animatronics di Hulk vs. Hulkbuster".

UPDATE:

"Mostrate anche varie sequenze con i fratelli Quicksilver e Scarlet Witch. Scarlet è stata vista usare dei poteri di deformazione (soprattutto con dei cubi fluttuanti) mentre Quicksilver correre molto veloce (ma senza aiuto di effetti speciali in questa sequenza). Scarlet viene vista anche combattere al fianco di Occhio di falco per le strade d'Italia, prima era in una prigione insieme al fratello. Riguardo l'Avengers Tower ci sono vari dettagli interessanti quali due laboratori gemelli per Stark e Banner e un parcheggio per jet supersonici."

UPDATE #2:

"Le scene mostrate sarebbero:

  1. Tony Stark con il bastone usato da Loki nel primo film.
  2. Vedova Nera e Captain America in Africa, precisamente in autostrada.
  3. Pre-visuals di Hulk vs. Hulkbuster (Whedon ha rivelato che è la prima cosa che voleva in questo sequel)