di

Per noi John Wick 3 - Parabellum è il miglior film d'azione dell'anno (finora), e sia lo score su Rotten Tomatoes che i giudizi dell'intero settore sembrano concordare sull'intera bontà del terzo capitolo del franchise con Keanu Reeves, che torna a mostrarsi adesso in un breve e nuovo spot ufficiale.

"Tutti aspettano John Wick", recita la frase che compare a intermittenza nel video, mentre vediamo susseguirsi tutta una serie di personaggi che hanno a che fare con il nostro sicario prezzolato: da Winston (Ian McShane) a Bowery King (Laurence Fishburne) fino alla new entry Sofia, interpretata da un'agguerritissima ed eccezionale Halle Berry, che ha dovuto sostenere anche un allenamento sfiancante e diventare un addestratrice di cani.

La storia di Parabellum riprende esattamente da dove si era interrotto John Wick: Chapter 2, con il nostro protagonista in cerca di riparo e di un assicurazione prima che scada l'ora concessagli da Winston, alla fine della quale scatterà la Scomunica da ogni hotel della catena Continental e la sua testa varrà la bellezza di 14 milioni di dollari.

John Wick 3 - Parabellum vede nel cast anche Anjelica Houston, per un'uscita prevista nelle sale italiane domani, 16 maggio. Avete già letto la nostra recensione di John Wick 3?

Quanto è interessante?
2