"Three Billboards Outside Ebbing, Missouri" chiuderà il London Film Festival

di

Three Billboards Outside Ebbing, Missouri, commedia nera scritta e diretta da Martin McDonagh, chiuderà la 61ª edizione del London Film Festival.

Il film, con protagonisti Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell, John Hawkes e Peter Dinklage, sarà dunque proiettato in anteprima nel Regno Unito il 15 ottobre 2017 al cinema Odeon di Leicester Square. Presenzieranno il regista, insieme alla McDormand e a Rockwell. Si tratta del terzo film in carriera per il regista britannico di origini irlandesi dopo il successo critico di In Bruges e 7 psicopatici.

La pellicola sarà proiettata anche in Concorso alla 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nonché al successivo Toronto International Film Festival, per poi essere distribuito ufficialmente il 10 novembre 2017. Su queste pagine potete già visualizzare il trailer italiano ufficiale.

Sinossi: Una donna comincia una dura battaglia contro la polizia nella sua cittadina del Missouri, innalzando tre giganteschi cartelloni. L’ira della donna scaturisce dal mancato arresto da parte delle forze dell’ordine dell’assassino della figlia, con le indagini cadute nel disinteresse più totale.