#ThankYouRianJohnson diventa trend topic dopo l'uscita di Star Wars: L'ascesa di Skywalker

#ThankYouRianJohnson diventa trend topic dopo l'uscita di Star Wars: L'ascesa di Skywalker
di

Con l'uscita del dibattuto Star Wars: L'ascesa di Skywalker, i fan della Saga hanno raggiunta ogni possibile piattaforma per discutere del capitolo conclusivo della Nuova Trilogia, parlando di soddisfacimento e superamento della aspettative o addirittura facendo il film di J.J. Abrams letteralmente a pezzi.

Come risultato di queste discussioni sono emerse anche nuove osservazioni sul precedente Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson, soprattutto dai fan che sono usciti delusi dalla visione de L'ascesa di Skywalker. Per mostrare allora il loro apprezzamento del capitolo più controverso della Saga, dei suoi personaggi e delle sovversive scelte narrative, gli appassionati hanno scelto di utilizzare l'hashtag #ThanYouRianJohnson, divenuto velocemente trend topic.

All'interno dell'hashtag non è possibile trovare solo i fan della prima ora de Gli ultimi Jedi, quelli che hanno amato i suoi messaggi di empowerment, trovato bellezza nelle sue semplici verità o nell'eredità dei vari personaggi, perché si leggono anche commenti di persone che, dopo L'ascesa di Skywalker, hanno fortemente rivalutato il film di Rian Johnson, e questo anche a causa di una retcon totale mascherata da evoluzione delle scelte del regista operata da Abrams.

Vi lasciamo alla recensione di Star Wars: L'ascesa di Skywalker e alla nostra intervista a Chewbecca. Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato la conclusione confezionata da Abrams o rivalutato Gli ultimi Jedi? C'è stato davvero contrasto tra le due visione di Star Wars? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.