[RUMOR] Star Wars VII: Ryan Gosling e Zac Efron in lizza?

di

Quello che vi stiamo segnalando è un rumor che il sito Latino Review ha messo in giro. Dato che gli scoop di questo sito a volte si rivelano esatti mentre altre sono totalmente campati per aria è meglio trattare la notizia con le pinze fino a che non ic sarà una conferma ufficiale. Il rumor è il seguente. I casting per il settimo episodio di Guerre Stellari continuano ed è alquanto probabile che numerosi ruoli ricadranno nelle mani di attori poco conosciuti, a parte i membri del cast originale che (forse) torneranno sul set. Tra i nomi degli attori che potrebbero interpretare uno dei protagonisti sono spuntati quelli di Ryan Gosling e Zac Efron.

Secondo Latino Review il primo interpreterebbe il figlio di Luke Skywalker mentre il secondo quello di Han Solo e Leia. Sebbene la notizia possa risultare alquanto interessante è inutile spacciarla per uno scoop e conviene aspettare per avere una conferma o una smentita del rumor.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd