[Rumor] Star Wars VII: Alfonso Cuaron e Simon Pegg sono coinvolti?

di

La notizia arriva dal blog sulla tecnologia 3D MarketSaw, uno dei primi a parlare della nuova trilogia di Star Wars nel 2009. Per quanto non si sappia ancora nulla su che ruoli potrebbero ottenere nella lavorazione del film si dice che Alfonso Cuarón (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Gravity) e Simon Pegg (Shaun of the Dead, Star Trek) siano coinvolti nel futuro della saga di Guerre Stellari.

Sebbene non ci siano indizi su quali possano essere le loro mansioni, si può fare qualche ipotesi. Cuarón è un ottimo regista e si è dimostrato già a suo agio con un grosso franchise, Harry Potter, e il suo prossimo film Gravity avrà un'ambientazione fantascientifica. Pare che lui possa essere uno dei futuri candidati alla regia di un capitolo di Guerre Stellari, oppure di uno degli spin-off di cui si parla tanto negli ultimi tempi.
Per quanto concerne Simon Pegg, sappiamo che è un grande appassionato di sci-fi, come pure di Star Wars, inoltre è un bravo attore e sceneggiatore. Avendo lavorato con J.J. Abrams nei due nuovi capitoli di Star Trek potrebbe entrare nella produzione di Star Wars VII arrivando direttamente con il carrozzone Abrams.
Vi faremo sapere se il rumor si rivelerà veritiero oppure solo false speculazioni.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/12/2015

incasso box office: 25.156.111 Euro

Nelle sale USA dal: 18/12/2015

incasso box office: 921.642.295 Euro

che voto dai a Star Wars: Il Risveglio della Forza?

8.2

media su 76 voti

Inserisci il tuo voto