[RUMOR] Marvel Studios e Fox collaboreranno entro il 2020?

di

Ecco arrivare un nuovo rumor. Probabilmente falso ma c'è una percentuale che possa rivelarsi vero (come ogni voce di corridoio che si rispetti!). Circola da ore la storia che vorrebbe i Marvel Studios e la Fox pronti a collaborare per inserire gli X-Men nell'Universo Cinematografico Marvel.

Secondo queste fonti, il film in questione uscirà nel 2020 e vedrà gli X-Men insieme ai Vendicatori. C'è da dire che tale rumor è venuto fuori da un tale Mike Sutton che sulla sua pagina ha spiegato quanto segue:

"Gli X-Men stanno arrivando nell'Universo Cinematografico Marvel. Fox e Marvel stanno discutendo della possibilità di collaborare per un film che unirebbe gli X-Men con gli Avengers, pianificato per il 2020. Come saprete, la Fox rebootterà gli X-Men dopo X-Men: Apocalypse visto che Bryan Singer lascerà il franchise, e quale modo migliore se non farlo all'interno dell'UCM?

Se siete miei amici, sapete che ho sempre fornito scoop reali. Da Deathlok in 'Agents of S.H.I.E.L.D.' a Benedict Cumberbatch come Dottor Strange, al film su Capitan Marvel e l'accordo Marvel/Sony (anche dopo che ogni sito lo dava per smentito). Vi ho detto per primo di Doomsday in Batman v Superman e altre cose (gli Inumani in AOS? Vi ho detto persino di Mr. Hyde e Daisy Johnson!). Questo è uno scoop enorme.

E' ufficiale? No. L'accordo potrebbe saltare? Ogni cosa è possibile. Ma ne stanno parlando.".

Attendiamo conferme o smentite. Per ora prendete questo per quel che è: un rumor.