[RUMOR] La Warner non è felice delle reazioni a Batman v Superman, posticiperà i film DC?

di

Hitfix lancia un nuovo interessante rumor dietro le quinte da Batman v Superman: Dawn of Justice. Precisiamo che, sebbene Hitfix sia un sito piuttosto credibile, il rumor è tutt'altro che confermato.

A quanto pare, la Warner Bros. sarebbe molto preoccupata riguardo "Batman v Superman: Dawn of Justice". Lo studio sta cercando di pubblicizzare tantissimo il film (sono usciti ben sei trailer!) ma, stando ad Hitfix, non sarebbe felice delle reazioni alla pellicola. Hitfix spiega che le reazioni del pubblico al film (presumibilmente ai test screening) "non sono quelle che la Warner sperava"; infatti sembra che la gente abbia amato Ben Affleck nei panni di Batman e Jesse Eisenberg come Lex Luthor ma abbia trovato tutto il resto 'discreto'.

Un campanello d'allarme che, per il sito, potrebbe portare la Warner a posticipare i film DC. Mentre Suicide Squad e Wonder Woman usciranno senza problemi, Hitfix dichiara che "sarebbe sorpreso se Justice League entrasse in produzione quando vorrebbero loro"; secondo il sito, infatti, "è molto più probabile che un film stand-alone su Batman prenda il posto di JLA e la pellicola corale sul team venga posticipata a data da destinarsi e, comunque, senza Zack Snyder alla regia".